Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.282
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
OK non mi andava di dovere attendere la lotteria della oetzy, cosi ho prenotato in uno degli ostelli ad Andermat x Alpenbrevet 2024, 2 notti tot. 150euro, essendo svizzera niente male (pero' e' un ostello, Alter Stall, vecchia stalla traduzione lettararia, mi aspetto lusso....))
Se c'e' qualcun altro del forum fatemi sapere cosi ci si vede.
So che x ora NON e' alla mia portata (non xche' ho 50anni, non lo era neanche 20 anni fa......) comunque vediamo cosa succede............
Ciao, Alberto

Alberto, puoi farle entrambe :mrgreen:
 

Alberto1973

Pedivella
7 Novembre 2023
423
335
50
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Alberto, puoi farle entrambe :mrgreen:
Eh, sarebbe figo, tornerebbe bene che distano 6gg tra di loro. Anche sfruttare 2 volte la stessa preparazione.
Comunque lo a Ötzy resta l'incognita antipatica del sorteggio. Eppoi mia figlia ricomincia scuola l'1 settembre (Germania), quindi sarei comunque io solo, non mi va di stare una settimana in zona, e neanche di fare il viaggio (da Amburgo, oltre 1000 km a tratta) 2 weekend conseguiti.
Comunque mai dire mai, vediamo...
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.087
1.726
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Eh, sarebbe figo, tornerebbe bene che distano 6gg tra di loro. Anche sfruttare 2 volte la stessa preparazione.
Comunque lo a Ötzy resta l'incognita antipatica del sorteggio. Eppoi mia figlia ricomincia scuola l'1 settembre (Germania), quindi sarei comunque io solo, non mi va di stare una settimana in zona, e neanche di fare il viaggio (da Amburgo, oltre 1000 km a tratta) 2 weekend conseguiti.
Comunque mai dire mai, vediamo...
Ciao
Quale hai scelto tra i percorsi dell Alpenbrevet ?? Senza altro il Platinum...
Ci sono i cancelli anche li come all Otzy ??
 

Alberto1973

Pedivella
7 Novembre 2023
423
335
50
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Quale hai scelto tra i percorsi dell Alpenbrevet ?? Senza altro il Platinum...
Ci sono i cancelli anche li come all Otzy ??
Allora x ora ho solo fermato un letto in ostello, in camerone.
Alla Alpenbrevet non mi sono ancora iscritto. Scelgo il gold (e già dubito di riuscire, figuriamoci il Platinum).
Tra l'altro, dei 4 percorsi 2 sono già esauriti...
Se ci sono cancelli non so. Ci tengo ai ristori, medaglia, e pacco gara, ma tempi e classifica me ne frego (ci tenevo 20-30 anni fa, adesso un'altra musica...)
Mi torna anche bene che è a fine estate, al contrario della MdD (che comunque mi va ancora buca), fine estate appunto ho le gambe migliori.
Ciao
 

Alberto1973

Pedivella
7 Novembre 2023
423
335
50
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Ok appena iscritto alla Gold. Avrei tergiversato ma temevo poi si esaurissero i posti.

Contentissimo. Poi bisogna vedere se sarò contento alla fine. Se mai ci arrivo alla fine, ma questo è proprio il bello...
 
Ultima modifica:

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.750
2.718
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ho guardato i cancelli Alpenbrevet gold:
Partenza Andermat 5:45
Cancello Airolo 13:45
Limite Arrivo 21:00

dai forse ce la faccio anche anche se sono scarso
Con I rapporti che ci sono oggi..
14 ore per portarla a Termine, tenendo per valido uno stato di salute buono. Cioè non partire con malanni fisici o avere problemi durante corsa..
E' alla Portata di chiunque arrivi a Solden con una cognizione di Causa.. Cioè un minimo di allenamento e stato fisico che ti consenta di non andare al massacro...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.087
1.726
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Con I rapporti che ci sono oggi..
14 ore per portarla a Termine, tenendo per valido uno stato di salute buono. Cioè non partire con malanni fisici o avere problemi durante corsa..
E' alla Portata di chiunque arrivi a Solden con una cognizione di Causa.. Cioè un minimo di allenamento e stato fisico che ti consenta di non andare al massacro...
Ad Andermatt.....
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.208
21.889
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Con I rapporti che ci sono oggi..
14 ore per portarla a Termine, tenendo per valido uno stato di salute buono. Cioè non partire con malanni fisici o avere problemi durante corsa..
E' alla Portata di chiunque arrivi a Solden con una cognizione di Causa.. Cioè un minimo di allenamento e stato fisico che ti consenta di non andare al massacro...
Si beh 5000m son sempre 5000m non proprio banali, poi non conosco il.percorso, le pendenze medie mi paiono molto basse ma potrebbero ingannare, certo se sono effettivamente salite molto morbide non è poco sali più o meno anche da morto, sicuramente meglio del rombo a fine gara :prega: