Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.716
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ah ecco, però avrebbero dovuto far vedere il video integrale, facile prendere un pezzettino incriminarlo e dare la colpa solo ad una persona per la reazione, ormai è più facile manipolare la realtà dei fatti piuttosto che mostrare entrambe le versioni
quando si vuole "colpevolizzare" solo una persona per salvarne altre istigatrici
Facile che non si veda, mi sembra (o sembrano, perché sappiamo bene come i coglioni diventano grandi quando sono in compagnia!) dietro la curva coperto/i dal pubblico.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sarà perchè sono un filino nervosetto, ma per me Gesù Cristo e il suo "porgi l' altra guancia" al po' andà a da via al cù. Se uno mi da uno schiaffo, se posso e se riesco gliene restituisco come minimo due.

Va beh...... anche oggi niente bici.....non stavo in piedi.......adesso mi tocca anche andare a lavorare ........
@Cillo leggo sull' altra discussione che hai intenzione di misurarti, io l' ho fatto poco fa per avere un nuovo stimolo visto che non ho voglia di pedalare: vita 88 petto 88 fianchi 90 braccio 28 coscia 55
Naaaa…. Non mi misuro perchè non ho un centimetro abbastanza lungo… Basta già la bilancia per deprimermi… Da ieri sono pure mezzo influenzato…

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Facile che non si veda, mi sembra (o sembrano, perché sappiamo bene come i coglioni diventano grandi quando sono in compagnia!) dietro la curva coperto/i dal pubblico.
certo, ma come hai detto durante il giro ci sono stati dei precedenti, quindi alla fine uno reagisce quando si inquadra la situazione, ma vedendo il video di primo momento si vede solo la reazione del ciclista e forse è questa che volevano solo mostrare, quando accadono queste cose si vuole penalizzare la reputazione di qualcuno, se non erro capitò anche con il video della camera d'albergo, ma solo la reazione non con le ragazzine che rompevano le palle con la moda del momento di bussare alle camere e scappare via

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Naaaa…. Non mi misuro perchè non ho un centimetro abbastanza lungo…
:sborone:
Basta già la bilancia per deprimermi…
peccato mi auguravo che potesse essere qualche mio post allegro a farlo :==
Da ieri sono pure mezzo influenzato…
riposati e poi riprenderai con la calma, la bici a volte crea anche problemi, mi sa che ho avuto sbalzo ti temperatura l'ultima volta a causa che non sai come vestirti fa caldo fa freddo fa freddo fa caldo

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Cillo and fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.716
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
certo, ma come hai detto durante il giro ci sono stati dei precedenti, quindi alla fine uno reagisce quando si inquadra la situazione, ma vedendo il video di primo momento si vede solo la reazione del ciclista e forse è questa che volevano solo mostrare, quando accadono queste cose si vuole penalizzare la reputazione di qualcuno, se non erro capitò anche con il video della camera d'albergo, ma solo la reazione non con le ragazzine che rompevano le palle con la moda del momento di bussare alle camere e scappare via
Sì, è purtroppo il concetto bacato di notizia...

• Mi piace

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.155
20.255
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ma cos'è accaduto vedo solo uno in bici che passa e sputa le persone sembrano starsene per conto loro tifando esultando
Ad ogni giro, quel gruppo di "tifosi" gli tiravano addosso della birra e anche le loro urine...

• Mi piace

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.024
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
Se uno mi da uno schiaffo, se posso e se riesco gliene restituisco come minimo due.
Così spingi il concetto al massimo dell'espressione, non si stava parlando di un eventuale reazione fisica verso quella che potrebbe essere un aggressione fisica.. ma di una reazione verso una provocazione, se tu reagisci in primis ti poni allo stesso livello intellettivo in seconda battuta non porta a nulla di buono perchè in pratica non fai che autorizzare l'altro ad altra eventuale reazione che di solito è peggiorativa, non a caso le guerre di cui stiamo patendo le conseguenze, nella speranza che restino confinate.. cosa che dubito ogni giorno di più aimeh !!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Così spingi il concetto al massimo dell'espressione, non si stava parlando di un eventuale reazione fisica verso quella che potrebbe essere un aggressione fisica.. ma di una reazione verso una provocazione, se tu reagisci in primis ti poni allo stesso livello intellettivo in seconda battuta non porta a nulla di buono perchè in pratica non fai che autorizzare l'altro ad altra eventuale reazione che di solito è peggiorativa, non a caso le guerre di cui stiamo patendo le conseguenze, nella speranza che restino confinate.. cosa che dubito ogni giorno di più aimeh !!
Allora...... Mdvp è un Professionista che non è arrivato lì dov' è per caso, fa il suo lavoro e lo fa bene. Può piacere o non piacere ma, per come la vedo io, non è corretto ne giusto provocarlo, insultarlo ecc. ecc. e ribadisco che ha fatto solo bene a reagire in quel modo, in passato altri Corridori reagirono in modo peggiore, ricordo un pugno di Belli ad un "tifoso" e ho letto di un altro corridore che scagliò una borraccia in faccia ad un imbecille che lo infastidiva. Quelli non sono tifosi, sono imbecilli e se non "insegni loro l' educazione" continueranno ad esserlo. L' educazione a certa gente va insegnata a suon di schiaffazzi e calci nei coglioni.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.867
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Allora...... Mdvp è un Professionista che non è arrivato lì dov' è per caso, fa il suo lavoro e lo fa bene. Può piacere o non piacere ma, per come la vedo io, non è corretto ne giusto provocarlo, insultarlo ecc. ecc. e ribadisco che ha fatto solo bene a reagire in quel modo, in passato altri Corridori reagirono in modo peggiore, ricordo un pugno di Belli ad un "tifoso" e ho letto di un altro corridore che scagliò una borraccia in faccia ad un imbecille che lo infastidiva. Quelli non sono tifosi, sono imbecilli e se non "insegni loro l' educazione" continueranno ad esserlo. L' educazione a certa gente va insegnata a suon di schiaffazzi e calci nei coglioni.
Per quanto sia d'accordo con te in realtà le cose non dovrebbero andare così. Un corridore non deve entrare in contatto con i tifosi in alcun modo in caso di insulti/disturbi ecc., anche perchè non sai con chi hai a che fare e dubito che chi va a guardare una gara di ciclismo venga perquisito per l'accesso al circuito, in strada sicuramente no. Allo stato attuale esistono i mezzi per far si che questi "elementi" vengano segnalati e presi da uno steward o da una persona addetta e allontanata in modo definitivo.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Guardando bene il filmato mi pare che MVDP esca largo dalla curva, fuori traccia e da li torna in traiettoria avvicinandosi ai "tifosi". Belgi ? Tenendo la traiettoria già impostata, se ne stava tranquillamente alla larga......imho..... Mai accettare le provocazioni, non sai mai con chi hai a che fare !

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per quanto sia d'accordo con te in realtà le cose non dovrebbero andare così. Un corridore non deve entrare in contatto con i tifosi in alcun modo in caso di insulti/disturbi ecc., anche perchè non sai con chi hai a che fare e dubito che chi va a guardare una gara di ciclismo venga perquisito per l'accesso al circuito, in strada sicuramente no. Allo stato attuale esistono i mezzi per far si che questi "elementi" vengano segnalati e presi da uno steward o da una persona addetta e allontanata in modo definitivo.
Faccio due esempi, uno ciclistico e l' altro "cestistico":

Il Giro passerà vicino a casa mia, a Lu Monferrato, io spero di poter andare a vedere i Corridori su quella salitella, a me Pogacar non piace particolarmente, ma non mi passa minimamente per la testa di insultare quel ragazzo. Salirò su un muretto e applaudirò i ragazzi quando passeranno.

Ero a vedere una partita di basket con un amico perchè le nostre figlie facevano le "ragazze pon pon" tra un tempo e l' altro...... erò lì che guardavo divertito questi ragazzoni che giocavano e ad un certo punto è successo qualcosa in campo, qualcosa che non ho capito...... Dietro di me si sono alzati tutti, urla, insulti, sembravano impazziti....... io ero frastornato, in quel palazzetto rimbombava tutto....... non sono mai più andato a vedere il basket.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.024
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
Ho capito come la pensi e.. non sono affatto d'accordo, lui poteva avere mille ragioni ma così facendo è passato dalla parte del > colui che sputa in faccia alla gente.. quindi in pratica del torto e se tutti la pensassimo a questo modo non credo riusciremmo a vivere in un mondo civile.
Come ha ben sottolineato @lupin IV oltre modo non sai con chi hai a che fare !! se esagitato e magari pure ubriaco ti aspetta da qualche parte e ti investe per dire.
Non è reagendo tu che risolverai il problema di questi ceffi.. ma libero di crederlo tu e chi ti ha pure dato il like.

• Mi piace
Reactions: tincone