Viviamo in un mondo talmente civile che di questi soggetti ce ne sono sempre di più. Come facciate ad abbassare sempre la testa e lo sguardo lo sapete solo voi.......Ho capito come la pensi e.. non sono affatto d'accordo, lui poteva avere mille ragioni ma così facendo è passato dalla parte del > colui che sputa in faccia alla gente.. quindi in pratica del torto e se tutti la pensassimo a questo modo non credo riusciremmo a vivere in un mondo civile.
Come ha ben sottolineato @lupin IV oltre modo non sai con chi hai a che fare !! se esagitato e magari pure ubriaco ti aspetta da qualche parte e ti investe per dire.
Non è reagendo tu che risolverai il problema di questi ceffi.. ma libero di crederlo tu e chi ti ha pure dato il like.
Ah........La frase evidenziata me la ripete continuamente mia moglie, MVDP secondo me sapeva benissimo che aveva a che fare con degli idioti e il suo gesto non lo pone ne allo stesso loro livello, ne dalla parte del torto, ma sul piedistallo di uno che quando è ora tira fuori i coglioni e dimostra tutto il suo disprezzo verso costoro......... 7 su 7, muti e a casa .