Operacion Puerto

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
quoto in toto! o-o
anzi, dopo essermi letto le venti pagine delle storie di Manzano, ieri sera, mi é venuta dapprima la nausea (solo a leggere certe cose mi vien fastidio e quasi svengo :mrgreen:) e poi ho capito come fanno alcuni prof a salire sul bondone in 46 minuti...sigh.


stassa identica reazioneo-o ....anzi io neppure sono riuscito a terminare il racconto di Manzano che mi è venuto:bleah:
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
stassa identica reazioneo-o ....anzi io neppure sono riuscito a terminare il racconto di Manzano che mi è venuto:bleah:

la parte in cui poi é stato male, il treno, la seconda trasfusione...fortuna che ero disteso sennó sul serio mi veniva uno svenimento.
cacpita, mi sa che non avrei mai potuto fare il pro :mrgreen:
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
non sto a far copia incolla con la lettera di Fanini.... ma se e' nell' ambiente da anni perche' non li fa lui i nomi ? tutti f***i col culo degli altri e' ? poi chissa' perche' vengono fuori a parlare tutta gente che ha smesso di correre da un pezzo ......... perche' manzano non ha tirato fuori il discorso al primo anno di carriera ???? tutti quelli che smettono scrivono un libro .... il massaggiatore della Telekom che accusa Riis ... dillo subito mica 10 anni dopo in un libro.... prenotate il libro che uscira' fra 15 anni, lo scrivera' anche Basso.... nel professionismo e' cosi' ... ti beccano , basta .... zitto .... mosca... frigo e' stato zitto ed e' tornato a correre ( poi beccato x spaccio ) , VdB zitto ed e' all' AcquaSapone... e cosi' via.... fatti mla squalifica e besta .... la figuraccia l'ha fatta Ferretti s*******ndo Frigo e dimenticandosi di quando l'han beccato con l' ammiraglia PIENA... indovinate in che squadra e' .... e Simeoni ?
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ferretti confidava di salvare la faccia confidando (eccessivamente) nella memoria corta dell'appassionato di ciclismo.
in ogni caso il doping nel ciclismo è come l'elettronica in f1. vituperata a parole da tutti, tollerata, o più probabilmente, apprezzata nei fatti. piloti inclusi.
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
comunque oh sta intervista di Manzano roba da far accoppanare la pelle. Va oltre la mia immaginazione... non pensavo a sto livello da macello. Brrrr...

io mi ero un po' allenato prima:cassius:
avevo gia' letto i libri di Mentheur(spero si scriva cosi') e di Vollet,ma questa è stata davvero dura...non sono riuscito a terminarla che :bleah: