quoto in toto!
anzi, dopo essermi letto le venti pagine delle storie di Manzano, ieri sera, mi é venuta dapprima la nausea (solo a leggere certe cose mi vien fastidio e quasi svengo) e poi ho capito come fanno alcuni prof a salire sul bondone in 46 minuti...sigh.
stassa identica reazione
....anzi io neppure sono riuscito a terminare il racconto di Manzano che mi è venuto:bleah:

