Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dedicato a @bikernat ma dovrebbe far riflettere tutti. Buongiorno.

guarda che sei te che hai cercato me (mettendomi in citazioni o quote) e non io te

non ho più nulla da condividere, l'hai sempre detto tu è un forum di ciclismo si scrive e argomenta di bici, e non ho argomentazioni a riguardo, quindi inutile anche stare connesso

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Parecchie cose su cui non sono d'accordo, in altre è la fiera della scontatezza, ma ognuno ha diritto di dire quello che vuole
Su cosa non sei d' accordo ? Sta dicendo di socializzare, di non dipendere dal telefono, di cercare di alimentarsi bene, di fare esercizio fisico, di non bere alcool e ( su questo non sono d' accordo ) di vaccinarsi.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.347
.
Visita sito
Bici
mia
Su cosa non sei d' accordo ? Sta dicendo di socializzare, di non dipendere dal telefono, di cercare di alimentarsi bene, di fare esercizio fisico, di non bere alcool e ( su questo non sono d' accordo ) di vaccinarsi.
Veramente a me pare che lui sberleffi quella pratica.. ma forse ho inteso male.
Ciò non toglie che uno che già parla a quel modo mi risulta a pelle già ostico da digerire.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.915
14.257
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ecco perchè poi uno legge, interpreta, capisce male.......
Personalmente sti tizi che ti "insegnano a vivere" con questi messaggi mistici li evito come la peste.
I drammi che i social possono provocare in certe persone li abbiamo visti in questi giorni.
Per uno che sa come ascoltare e interpretare quel messaggio ce ne sono 100 a cui fa più danno che bene.
E' il mio pensiero ovviamente, poi ognuno è libero di sentire e vedere quello che desidera

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.853
11.455
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
...evita sempre di chiedere scusa e vai avanti ma dai
Veramente....
Sta dicendo che ste 7 cose rovinano. Sottinteso che bisogna fare il contrario.
Esorta ironicamente a fare ciò che distrugge.
quindi isolarsi, cercare solo nello smartphone, non leggere, bere alccolici, non darsi da fare, sedentarietà etc.
E anche sottintende che non sarebbe necessario vaccinarsi se si vivesse bene.
Su questo, caso mai, non sono d'accordo io, sono due problemi diversi e non relazionabili.
Adottare un buon stile di vita non impedisce di ammalarsi, molti purtroppo non hanno un buon sistema immunitario, fin da tenera età, e non se ne conoscono ancora tutte le cause, si va dal latte materno all'esposizione ambientale, alle abitudini alimentari, anche quando non esistevano né cellulari né pc.
Anche a dosi massicce di antibiotici, vezzo diffuso negli anni 50-60, io credo di esserne stato profondamente vittima

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Veramente a me pare che lui sberleffi quella pratica.. ma forse ho inteso male.
Ciò non toglie che uno che già parla a quel modo mi risulta a pelle già ostico da digerire.
Non posso credere che quasi tutti voi non abbiate colto il senso ironico di quella persona. Eppure il titolo è chiaro.......

In pratica sta invitando le persone a socializzare, a confrontarsi di persona, a dialogare, a stare in compagnia, a leggere dei libri e anche (purtroppo) a iniettarsi quella sostanza.

Per questo avevo citato @bikernat, chiuso nel suo mondo triste e senza speranza, non vuole nessuno a ruota, non vuole andare in bici con altri ecc. ecc......... molti di voi vivono in zone dove i ciclisti pullulano, domenica sapete quanti ne ho visti ? 0.
Per fortuna giornalmente in fabbrica arrivano diverse persone con cui mi confronto su diversi argomenti. Per fortuna leggo molto, ma ascolto anche musica, apprezzo l' arte anche se non riesco a capirla tutta. Ma possibile che non abbiate capito ??

• Wow
Reactions: golias

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.487
6.586
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Io non so che cosa ci sia da interpretare sulle marea di minckiate che spara che poi piacciano non è affar mio ma è puro populismo scientificamente analfabetico intriso si demenze da pubblicità a poco costo infarcito di credenze popolane da sottocultura, manca solo che parli di scie chimiche 5G e terra piattismo.

Ultima modifica: