Per il 25%Ma che zona sei ?
Non so prchè ma ero convinto fossi veneto![]()
Tra Milano e Novara
Per il 25%Ma che zona sei ?
Non so prchè ma ero convinto fossi veneto![]()
Da Milano e dintorni uscire a Varazze o a Nervi non dovrebbe essere molto diverso.La conosco solo in moto, è che Ponente mi viene molto più comodo: meno km e meno traffico
).guarda che sei te che hai cercato me (mettendomi in citazioni o quote) e non io te
Hai ragione, buon viaggio.guarda che sei te che hai cercato me (mettendomi in citazioni o quote) e non io te
non ho più nulla da condividere, l'hai sempre detto tu è un forum di ciclismo si scrive e argomenta di bici, e non ho argomentazioni a riguardo, quindi inutile anche stare connesso

Ammazza un santone questo!!!
C' è una cosa su cui non sono d' accordo, ma per il resto non ha torto.Ammazza un santone questo!!!
Su cosa non sei d' accordo ? Sta dicendo di socializzare, di non dipendere dal telefono, di cercare di alimentarsi bene, di fare esercizio fisico, di non bere alcool e ( su questo non sono d' accordo ) di vaccinarsi.Parecchie cose su cui non sono d'accordo, in altre è la fiera della scontatezza, ma ognuno ha diritto di dire quello che vuole
Tanto per iniziare lancia un messaggio che al 99% verrà visto su uno smartphone.....Prima incrimina lo smarthphone e poi sui libri senti cosa dice,
Devi partire dal titolo "Come rovinare per sempre la tua vita in 7 semplici mosse"Prima incrimina lo smarthphone e poi sui libri senti cosa dice,
Ecco perchè poi uno legge, interpreta, capisce male.......Tanto per iniziare lancia un messaggio che al 99% verrà visto su uno smartphone.....
Veramente a me pare che lui sberleffi quella pratica.. ma forse ho inteso male.Su cosa non sei d' accordo ? Sta dicendo di socializzare, di non dipendere dal telefono, di cercare di alimentarsi bene, di fare esercizio fisico, di non bere alcool e ( su questo non sono d' accordo ) di vaccinarsi.
Personalmente sti tizi che ti "insegnano a vivere" con questi messaggi mistici li evito come la peste.Ecco perchè poi uno legge, interpreta, capisce male.......
Veramente.......evita sempre di chiedere scusa e vai avanti ma dai
Non posso credere che quasi tutti voi non abbiate colto il senso ironico di quella persona. Eppure il titolo è chiaro.......Veramente a me pare che lui sberleffi quella pratica.. ma forse ho inteso male.
Ciò non toglie che uno che già parla a quel modo mi risulta a pelle già ostico da digerire.