Che si sappia di certo, no.Non bolle nulla in pentola allora per le colorazioni?
Che si sappia di certo, no.Non bolle nulla in pentola allora per le colorazioni?
Quindi l'unica colorazione nuova è la UAE 2024Che si sappia di certo, no.
Da quello che mi è stato suggerito da chi vende, siQuindi l'unica colorazione nuova è la UAE 2024
GrazieDa quello che mi è stato suggerito da chi vende, si
Sul sito l'unica nuova V4rs è quella.Quindi l'unica colorazione nuova è la UAE 2024
Si sono sprecatiSul sito l'unica nuova V4rs è quella.
Non c'è più Ernesto con l'Art decò e tutte le altre combinazioni di colori...Si sono sprecati
Vero...certe colorazioni erano opere d'arteNon c'è più Ernesto con l'Art decò e tutte le altre combinazioni di colori...
Ormai l'economia dei costruttori è massimo risultato col minimo sforzo... pochi colori e camminare...(pedalare)
Ciao, io ho, sul C64 disc, le shamal carbon col canale da 21 e GP5000 STR da 28.Nessun problema.Salve ragazzi, qualcuno ha montato ancora delle shamal carbon sulla C64? Ci stanno? Inoltre se non ricordo male i 28 ci stanno sulla C64? Grazie
Ciao, io ho, sul C64 disc, le shamal carbon col canale da 21 e GP5000 STR da 28.Nessun problema.
I 28" stanno comodi sulla C64. Io li monto sia con le Prime e Campagnolo WTO canale da 21 senza problemi. Con le Racing 0 Nite Canale 17 e Vittoria da 28" (misurati con il calibro quasi 29") vi è ancora molto margine.Per caso hai misurato l’effettiva larghezza con il calibro?
Allora prova sentire da qualche negoziante di fiducia perché altrimenti puoi vedere anche on line ma poi per il montaggio soprattutto del duraace può essere complicatoL'idea sarebbe, se passo al disc,di fare l'accoppiata
GrazieAllora prova sentire da qualche negoziante di fiducia perché altrimenti puoi vedere anche on line ma poi per il montaggio soprattutto del duraace può essere complicato
Io ho preso entrambi usati nel 2023, se vuoi ti dico in MP quanto ho speso
CertoIo ho preso entrambi usati nel 2023, se vuoi ti dico in MP quanto ho speso