yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.199
- 20.353
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Stamattina anche qua quasi, nei dintorni nevica ai 600 metri. Ieri c'erano 20 gradiQui nevica, che novità...

graziecomunque un saluto a bikernat
non è così, personalmente no, se ricevo notifiche di messaggi privati interagisco, ma nei thread non leggo più nulla per scarso interesse mioche sono certo stia sbirciando
molto difficile, almeno per adessoe spero di rileggere presto le sue storie e commenti
Comunque, mi dispiace, fa sempre piacere vedere i tuoi scatti e leggere i tuoi botta e risposta con @VADABRUT , ma non entro nel merito, le scelte sono tue, giuste o sbagliate che siano…grazie
non è così, personalmente no, se ricevo notifiche di messaggi privati interagisco, ma nei thread non leggo più nulla per scarso interesse mio
molto difficile, almeno per adesso
io li ho visti solo quella volta che sono "passato in su"Io i 63 non li vedo da anni![]()

Il monte Baldo merita sempre un giretto
Questo dove ?comunque dura minga, vedo che mercoledì il meteo dà 15 gradi!
Qui da meQuesto dove ?
Qui fino a prossima settimana di notte abbondantemente sotto lo zero e di giorno se ci sarà sole danno massima a 6-7 gradi.
zone Milano e lago (Lecco)Questo dove ?
Qui fino a prossima settimana di notte abbondantemente sotto lo zero e di giorno se ci sarà sole danno massima a 6-7 gradi.
Oggi ho fatto solo un giretto leggero, salite 1 molto leggera. Sono stufo del freddo.......adesso mangio qualcosa e poi mi rilasso sul divano.
Perché sei indietro ... io che sono avanti ho saltato le prime due fasi e sono passato direttamente alla terza.Oggi ho fatto solo un giretto leggero, salite 1 molto leggera. Sono stufo del freddo.......adesso mangio qualcosa e poi mi rilasso sul divano.