Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
grazie

non è così, personalmente no, se ricevo notifiche di messaggi privati interagisco, ma nei thread non leggo più nulla per scarso interesse mio

molto difficile, almeno per adesso
Comunque, mi dispiace, fa sempre piacere vedere i tuoi scatti e leggere i tuoi botta e risposta con @VADABRUT , ma non entro nel merito, le scelte sono tue, giuste o sbagliate che siano…
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.755
16.650
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eccomi quà, alla fine ho ceduto, dopo l' ennesima provocazione sono saltato addosso alla vecchia, poi sono andato in bici. Prima e ultima ora disastrose, la prima per la poca voglia come sempre, l' ultima per l' aria gelida che oggi non mi ha mai abbandonato.
Ho provato anche quell' anello da 38 e fischia km ma, come immaginavo, in salita andavo troppo piano, ci ho messo un' ora e 36 minuti.
La nota positiva è che, nonostante vedessi la media calare, non ho rinunciato come mi capita anche per test più brevi.
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.954
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
qui giretto da 90 km in piano, sosta panino su panchina al sole davanti ad una bella chiesa romanica.
C'era gente intabarrata, ma non sembrava così freddo... comunque dura minga, vedo che mercoledì il meteo dà 15 gradi!

E neve nisba...
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.230
1.517
Visita sito
Se hai fatto sosta panino presumo sei uscito nei pressi di mezzogiorno quando la temperatura era un po' più accettabile qui al Nord , io sono uscito alle 8,30 e c'era freddo,ma soprattutto parecchio ghiacciato nelle zone all'Ombra .
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.836
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Oggi ho fatto solo un giretto leggero, salite 1 molto leggera. Sono stufo del freddo.......adesso mangio qualcosa e poi mi rilasso sul divano.
Perché sei indietro ... io che sono avanti ho saltato le prime due fasi e sono passato direttamente alla terza.