Nell'ultimo periodo non riesco ad avere una connessione stabile con Zwift. Ogni tanto senza un motivo specifico si scollega e non ne vuole più sapere. Pensavo fosse il copertone che crea un campo elettromagnetico e disturba il segnale, ho provato tre tipi di copertoni da quello per rulli a normale. Il risultato è uguale