Ma io non mi sento una schifezza, sportivamente non sono proprio così performante, ma sono fortunato, posso fare sport e sono in salute. Ci sono ciclisti che vanno più forte di me e altri che vanno più piano, quelli che vanno più forte per me sono uno stimolo, quelli che vanno più piano avranno le loro motivazioni, o non gliene importa nulla di migliorarsi o hanno altri problemi....... spesso sono anche scelte, ognuno fa un po' come gli pare.
Scusa se sono un po' "lungo", ma se tu cominciassi a renderti conto delle cose belle che riserva per te ogni giornata, forse riusciresti a cambiare questo tuo modo negativo di vivere la vita.