Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ci sarò di sicuro, mi sto anche organizzando con una seduta spiritica nella malaugurata ipotesi tu decidessi di andartene prima :prega::))):
Per adesso non c' è nulla fisico che mi possa far pensare ad una mia prematura dipartita, ma, visti i malori improvvisi sempre più frequenti, potrei essere investito da un momento all' altro da uno di questi che si spengono improvvisamente mentre sono alla guida. Ma voglio essere ottimista, di questi malori ce ne saranno sempre di più, ma durante la notte o mentre fanno il sonnellino pomeridiano come è successo al padre di una ragazza che conosco e ad un altro valenzano.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Per adesso non c' è nulla fisico che mi possa far pensare ad una mia prematura dipartita, ma, visti i malori improvvisi sempre più frequenti, potrei essere investito da un momento all' altro da uno di questi che si spengono improvvisamente mentre sono alla guida. Ma voglio essere ottimista, di questi malori ce ne saranno sempre di più, ma durante la notte o mentre fanno il sonnellino pomeridiano come è successo al padre di una ragazza che conosco e ad un altro valenzano.
Biomeccanico, nutrizionista, psicologo, meteorologo,... e iettatore :))): :yoga:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Biomeccanico, nutrizionista, psicologo, meteorologo,... e iettatore :))): :yoga:
Mi definiscono anche terrapiattista, complottista, fascista e chi più ne ha più ne metta....... intanto io sono vivo, altri ( anche in famiglia ) non se la passano troppo bene. Va beh, resto seduto lungo la riva del Po, tutti i giorni passa qualcuno, a volte sono sulla barca di Caronte, altre volte vedo un piede, un ginocchio, un braccio........a volte li conosco altre volte no.......tra 46 anni passerò anch' io di lì.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mi definiscono anche terrapiattista, complottista, fascista e chi più ne ha più ne metta....... intanto io sono vivo, altri ( anche in famiglia ) non se la passano troppo bene. Va beh, resto seduto lungo la riva del Po, tutti i giorni passa qualcuno, a volte sono sulla barca di Caronte, altre volte vedo un piede, un ginocchio, un braccio........a volte li conosco altre volte no.......tra 46 anni passerò anch' io di lì.
Oggi ti sei alzato proprio con il piede giusto :prega:
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
comunque, se trascuri le ricette dei dolci, vuol dire che non sei per niente vecchio !!!
Tra qualche anno, sarà il tuo pensiero fisso...
Sono giovane dentro.
Le ricette le trascuro perchè non sono capace (e non mi piace) cucinare. Oltretutto sono costantemente a dieta e costantemente sovrappeso :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Io ci sarò di sicuro, mi sto anche organizzando con una seduta spiritica nella malaugurata ipotesi tu decidessi di andartene prima :prega::))):
Io sicuramente non ci sarò più ma spero tanto di diventare un fantasma e divertirmi con i ciclisti, esempio soffiargli contro in salita o bloccare il cambio sull'11 nel punto più lontano da casa :==
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi ti sei alzato proprio con il piede giusto :prega:
Oggi è una giornata di riposo, ho variato dieta e ieri ero veramente vuoto. A pranzo mi aspetta una bella pastasciutta con il sugo di pomodoro, poco fa la vecchia lo stava preparando e c' era già il profumo.
in bici di sicuro , magari quella con le ruote parallele :==
C' era un Signore in paese, un amico di mio nonno, che ad una certa età aveva capito che non era più prudente usare la bicicletta per spostarsi........ il trattore diventò la sua bicicletta, lo chiamava così: "al tratur l' è la me biciclatta". Era soprannominato "Al Cellu".
Io sicuramente non ci sarò più ma spero tanto di diventare un fantasma e divertirmi con i ciclisti, esempio soffiargli contro in salita o bloccare il cambio sull'11 nel punto più lontano da casa :==
Pensa a qualcos' altro, quello lo fanno già i cambi elettronici.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Parlando di lucidità, voi fate fatica a farvi comprendere dalle vostre mogli ? E più in generale fate fatica a farvi comprendere sui social ? Ve lo chiedo perchè a me sembra di scrivere in italiano più o meno corretto ma non sempre vengo capito......mia moglie è particolarmente suonata.
Poco fa mi ha detto che sarebbe andata a fare la spesa alla Slunga, io le ho detto di guardare se trova la diavolina spazzacamino in buste perchè all' ipercoop non c' è e lei mi ha risposto che non sarebbe andata all' ipercoop :shock:
Ultimamente devo ripetere le cose 2-3 volte e spesso non capisce.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-01-26 at 11.19.36.jpeg
    WhatsApp Image 2024-01-26 at 11.19.36.jpeg
    71,7 KB · Visite: 35