Eh ma non so se ci sarete voi.........forse quelli che adesso hanno 30 anni.Ma perché parlarne adesso? Ne riparliamo quando sarai arrivato.....![]()
Eh ma non so se ci sarete voi.........forse quelli che adesso hanno 30 anni.Ma perché parlarne adesso? Ne riparliamo quando sarai arrivato.....![]()
Io ci sarò di sicuro, mi sto anche organizzando con una seduta spiritica nella malaugurata ipotesi tu decidessi di andartene primaEh ma non so se ci sarete voi.........forse quelli che adesso hanno 30 anni.

Per adesso non c' è nulla fisico che mi possa far pensare ad una mia prematura dipartita, ma, visti i malori improvvisi sempre più frequenti, potrei essere investito da un momento all' altro da uno di questi che si spengono improvvisamente mentre sono alla guida. Ma voglio essere ottimista, di questi malori ce ne saranno sempre di più, ma durante la notte o mentre fanno il sonnellino pomeridiano come è successo al padre di una ragazza che conosco e ad un altro valenzano.Io ci sarò di sicuro, mi sto anche organizzando con una seduta spiritica nella malaugurata ipotesi tu decidessi di andartene prima![]()
Biomeccanico, nutrizionista, psicologo, meteorologo,... e iettatorePer adesso non c' è nulla fisico che mi possa far pensare ad una mia prematura dipartita, ma, visti i malori improvvisi sempre più frequenti, potrei essere investito da un momento all' altro da uno di questi che si spengono improvvisamente mentre sono alla guida. Ma voglio essere ottimista, di questi malori ce ne saranno sempre di più, ma durante la notte o mentre fanno il sonnellino pomeridiano come è successo al padre di una ragazza che conosco e ad un altro valenzano.

Mi definiscono anche terrapiattista, complottista, fascista e chi più ne ha più ne metta....... intanto io sono vivo, altri ( anche in famiglia ) non se la passano troppo bene. Va beh, resto seduto lungo la riva del Po, tutti i giorni passa qualcuno, a volte sono sulla barca di Caronte, altre volte vedo un piede, un ginocchio, un braccio........a volte li conosco altre volte no.......tra 46 anni passerò anch' io di lì.Biomeccanico, nutrizionista, psicologo, meteorologo,... e iettatore![]()
![]()
Oggi ti sei alzato proprio con il piede giustoMi definiscono anche terrapiattista, complottista, fascista e chi più ne ha più ne metta....... intanto io sono vivo, altri ( anche in famiglia ) non se la passano troppo bene. Va beh, resto seduto lungo la riva del Po, tutti i giorni passa qualcuno, a volte sono sulla barca di Caronte, altre volte vedo un piede, un ginocchio, un braccio........a volte li conosco altre volte no.......tra 46 anni passerò anch' io di lì.

anche noi nel GranducatoSi chiamavano (o li chiamavamo noi, non mi ricordo...) fulminanti.

Sono giovane dentro.comunque, se trascuri le ricette dei dolci, vuol dire che non sei per niente vecchio !!!
Tra qualche anno, sarà il tuo pensiero fisso...

Io sicuramente non ci sarò più ma spero tanto di diventare un fantasma e divertirmi con i ciclisti, esempio soffiargli contro in salita o bloccare il cambio sull'11 nel punto più lontano da casaIo ci sarò di sicuro, mi sto anche organizzando con una seduta spiritica nella malaugurata ipotesi tu decidessi di andartene prima![]()

Oggi è una giornata di riposo, ho variato dieta e ieri ero veramente vuoto. A pranzo mi aspetta una bella pastasciutta con il sugo di pomodoro, poco fa la vecchia lo stava preparando e c' era già il profumo.Oggi ti sei alzato proprio con il piede giusto![]()
C' era un Signore in paese, un amico di mio nonno, che ad una certa età aveva capito che non era più prudente usare la bicicletta per spostarsi........ il trattore diventò la sua bicicletta, lo chiamava così: "al tratur l' è la me biciclatta". Era soprannominato "Al Cellu".in bici di sicuro , magari quella con le ruote parallele![]()
Pensa a qualcos' altro, quello lo fanno già i cambi elettronici.Io sicuramente non ci sarò più ma spero tanto di diventare un fantasma e divertirmi con i ciclisti, esempio soffiargli contro in salita o bloccare il cambio sull'11 nel punto più lontano da casa![]()
Anche i pinoli.. 100gr c'è scrittoSono un fesso!!!c'è anche scritto di fare due porzioni!!!!
Veramente io penso alla vita (mia). Alla dipartita (altrui) ci pensano da soli.Buongiorno.. vedo che siete di buon umore stamani e scatenati verso la dipartita, discorsi da puntini puntini puntini![]()
Contento di risentirti, buon anno, buona vita... sempre in attesa dei tuoi bei reportage di giri in bici.ciao ragazzi e tanti auguri di buon anno. Qui in Friuli le temperature sono alte per il periodo
Mica ho scritto che 6 un assassinoVeramente io penso alla vita (mia). Alla dipartita (altrui) ci pensano da soli.

103, vorrei arrivare a quell' età, possibilmente lucido. Poi ci saranno dei cali fisici, ma ci penserò strada facendoMica ho scritto che 6 un assassino
Però ho visto che ti 6 posto un limite di età![]()