Cosaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Dove l'hai vista?
Grazie mille comunqueho un'amica che lavora nel settore.. Dai la vedrai domani, non voglio condividere che poi in cinque minuti finisce su tutto l'internet![]()
Sta portando il ramoscello di ulivo per la Pasqua!Questo è quello che c'è su Instagram Vedi l'allegato 435135
Era ora...la gravel di Colnago e' un po vecchiotta rispetto altri brand !!
lettera sbagliata, e non e' neanche una G..Speriamo sia una V5Rs che si sia persa e vaghi per campi![]()
![]()
lettera sbagliata, e non e' neanche una G..

SAREBBE ora, se avessero rifatto l'onestissima G3x, una gravel onesta e semplice ad un prezzo decente.. O se avessero fatto una gravel race ispirata alla V4 che almeno a qualcuno interessa.. Peccato che non abbiano fatto ne' la prima ne' la seconda..Era o
Era ora...la gravel di Colnago e' un po vecchiotta rispetto altri brand !!
Niente punto Glettera sbagliata, e non e' neanche una G..
Minchia non è ancora uscita e già la stiamo criticando per quello che non è ... io aspetto di vedere quello che è![]()
ForseScusate ,ma la c68 gravel era già prevista,esce domani?
Non c ho capito un casco
Ma come forse?Forse![]()
Per andare nel deserto quando non vuoi usare la Ferrari è la bici ideale alloraUna bellissimissima bici. Io gia' so esattamente quello che e', mica lo dico cosi' a caso. E per me e' un concetto strano, una bici "gioiello da gravel". Per me chi fa gravel non ha bisogno di una bici cosi'. Poi eh avranno fatto le loro ricerche.
OttimoOggi molto puntuale il mio rivenditore mi ha contattato: colnago gli ha comunicato che il mio telaio è uscito oggi dalla verniciatura e entro al massimo 15 giorni dovrei avere la bici completa.