Ci vuole una terapia d' urto:Dopo la dissenteria di ieri ed il vomito di stanotte oggi sono una larva sul divano…![]()
Questa sera a cena fagioli.
Domani in bici 100 km
Ci vuole una terapia d' urto:Dopo la dissenteria di ieri ed il vomito di stanotte oggi sono una larva sul divano…![]()
Tu sei peggio delle donne, sei sempre lì a comprare qualcosa, non so chi tra voi sia il peggiore, tu o @goliasComunque, giusto per farlo sapere a @VADABRUT, ho comprato un paio di calze arroganti![]()
Dimmi che numero hai di piede che te ne mando un paio a casaTu sei peggio delle donne, sei sempre lì a comprare qualcosa, non so chi tra voi sia il peggiore, tu o @golias
Sto aspettando il nuovo utente per nuove polemiche, sarà un calzino arrogante o un Asma&Qatar ? Avrà i dischi o i pattini ? Sarà barbonazzo o firmato ? Non si sa.......
aaha Avrei giurato che rispondevi così!!! stavo per mettere fra parentesi ( sul forum) ma ho lasciato apposta...il lupo perde la pelliccia ma......e che mi hai preso per un chirurgo?!?
Si e lo fermano con l'autovelox.....Ci vuole una terapia d' urto:
Domani in bici 100 km
39, ma non le voglio, grazie. Mi rifiuto di mettere quei calzettoni.Dimmi che numero hai di piede che te ne mando un paio a casa![]()
MI spiace influenza intestinale, so come ci si sente a me servivano molto bere acqua e sali minerali toglie lo stato comatoso auguri di pronta guarigione
Probabile, ma oggi decisamente meglio, a parte lo stato catatonico…Virus influenza?
Non li ascolto più i tuoi consigli medici….Ci vuole una terapia d' urto:
Domani in bici 100 km

Dammi retta, questa sera fai la cura del dottor Pipin di Lu Monferrato ( non fare il 69 che se ti parte uno scuregiun è un problema ) e domani vai in bici.Probabile, ma oggi decisamente meglio, a parte lo stato catatonico…
Pensa che è da sabato che ho il raffreddore e la vecchia non mi permette di curarmi, a quest' ora sarei già guarito.Non li ascolto più i tuoi consigli medici….
Oggi riposo ancora, domani si riprende…
E niente.. oramai sono nel mirinoTu sei peggio delle donne, sei sempre lì a comprare qualcosa, non so chi tra voi sia il peggiore, tu o @golias
Sicuramente è una terapia d'urto...quella con un'ambulanza!Ci vuole una terapia d' urto:
Domani in bici 100 km
Ordine fatto, rosse, erano scontate39, ma non le voglio, grazie. Mi rifiuto di mettere quei calzettoni.
C' è già mia moglie che per anni mi ha comprato delle calze come se avessi il piede di uno alto 190cm, avevo il tallone che arrivava al polpaccio e dovevo risvoltarle. Probabilmente le comprava per l' idraulico o per qualche corriere.
te le ho spedite in ditta 
Ma no, non sei nel mirino, siete in molti ad avere il pallino dell' acquisto. Ma mi rendo conto di essere io quello diverso, andrei sempre in giro come uno straccione, ma mia moglie mi mena e mi costringe a vestirmi con un minimo di decoro. Per fortuna quando sono a casa posso fare come mi pare anche se, a volte, quando mi vede uscire in pigiama in inverno e in mutande d' estate, mi rincorre e mi costringe a vestirmi.E niente.. oramai sono nel mirino
E' un pò che non acquisto nulla per la bici.. devo rimediare :-)
Oh Madonna santa.......oppure come direbbe mia moglie "Matri santa". Non so cosa significa ma lo dice spesso.Ordine fatto, rosse, erano scontatete le ho spedite in ditta
![]()
Ho chiesto a mia moglie i fagioli ma non me li vuole fare, dice che sono già troppo scoreggione così.Sicuramente è una terapia d'urto...quella con un'ambulanza!
Poi almeno una volta le indosserai, così proverai il lato oscuro della forzaOh Madonna santa.......oppure come direbbe mia moglie "Matri santa". Non so cosa significa ma lo dice spesso.
Mamma mia......... dovrò risvoltarle, lo so......Poi almeno una volta le indosserai, così proverai il lato oscuro della forza![]()
E no, non si possono risvoltareMamma mia......... dovrò risvoltarle, lo so......![]()