Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Comunque, giusto per farlo sapere a @VADABRUT, ho comprato un paio di calze arroganti :-x
Tu sei peggio delle donne, sei sempre lì a comprare qualcosa, non so chi tra voi sia il peggiore, tu o @golias

Sto aspettando il nuovo utente per nuove polemiche, sarà un calzino arrogante o un Asma&Qatar ? Avrà i dischi o i pattini ? Sarà barbonazzo o firmato ? Non si sa.......

• Haha
Reactions: Omino and yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Tu sei peggio delle donne, sei sempre lì a comprare qualcosa, non so chi tra voi sia il peggiore, tu o @golias

Sto aspettando il nuovo utente per nuove polemiche, sarà un calzino arrogante o un Asma&Qatar ? Avrà i dischi o i pattini ? Sarà barbonazzo o firmato ? Non si sa.......
Dimmi che numero hai di piede che te ne mando un paio a casa :-)xxxx

• Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dimmi che numero hai di piede che te ne mando un paio a casa :-)xxxx
39, ma non le voglio, grazie. Mi rifiuto di mettere quei calzettoni.
C' è già mia moglie che per anni mi ha comprato delle calze come se avessi il piede di uno alto 190cm, avevo il tallone che arrivava al polpaccio e dovevo risvoltarle. Probabilmente le comprava per l' idraulico o per qualche corriere.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
39, ma non le voglio, grazie. Mi rifiuto di mettere quei calzettoni.
C' è già mia moglie che per anni mi ha comprato delle calze come se avessi il piede di uno alto 190cm, avevo il tallone che arrivava al polpaccio e dovevo risvoltarle. Probabilmente le comprava per l' idraulico o per qualche corriere.
Ordine fatto, rosse, erano scontate :))): te le ho spedite in ditta :-x

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E niente.. oramai sono nel mirino :-P

E' un pò che non acquisto nulla per la bici.. devo rimediare :-)
Ma no, non sei nel mirino, siete in molti ad avere il pallino dell' acquisto. Ma mi rendo conto di essere io quello diverso, andrei sempre in giro come uno straccione, ma mia moglie mi mena e mi costringe a vestirmi con un minimo di decoro. Per fortuna quando sono a casa posso fare come mi pare anche se, a volte, quando mi vede uscire in pigiama in inverno e in mutande d' estate, mi rincorre e mi costringe a vestirmi. :cry

• Mi piace
  • Haha
Reactions: scamorza and golias

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Oh Madonna santa.......oppure come direbbe mia moglie "Matri santa". Non so cosa significa ma lo dice spesso.
Poi almeno una volta le indosserai, così proverai il lato oscuro della forza :-)xxxx