Montati oggi senza provarli , a 5 bar sono 31,2 . Pedalando a 3,8/4 come faccio di solito saranno poco piu di 30, comunque domani testFacci sapere le misure reali dei 28
Montati oggi senza provarli , a 5 bar sono 31,2 . Pedalando a 3,8/4 come faccio di solito saranno poco piu di 30, comunque domani testFacci sapere le misure reali dei 28
Devo dire che ho preso un colpo molto forte e che con altri tlr probabilmente sarebbe successo lo stesso.
Io cmq ci provo .La riparazione sembra tenere , li lascio in orizzontale per un po .Ti conviene lasciar perdere, quando tagli con il cerchio in quel punto anche se da fermo ti sembra di essere riuscito a riparare poi con le sollecitazioni continue si apre di nuovo rilasciando aria un po' alla volta.
Succede , ma con questi mi rompe un po perché volevo vedere quanti km duravano .Settimana scorsa ho buttato via un Pzero race con 2 uscite per lo stesso motivo: buca con grata non vista ad alta velocità. Dalla botta presa mi sono stupito di non aver rovinato anche il cerchio.
Nel frattempo sulle altre ruote ho montato 2 Michelin Power Cup da 28 mm. Installati facilmente e tallonati subito, conto di provarli tra qualche settimana.
Lo hai visto infatti ...Succede , ma con questi mi rompe un po perché volevo vedere quanti km duravano .
Vabbe, questo non c'entra niente con il consumo del battistradaLo hai visto infatti ...
La versione tubeless peserà sempre di più...ce l'ho all'anteriore promosso a pieni voti se torno al copertoncino+camera prendo la corrispondente versione non TR perchè dichiarano 205g contro 315g (verificati)
Vedi l'allegato 436794
Aggiornamento , dopo 1 giorno con la ruota in orizzontale, l'ho ripresa . Il primo giorno dopo 89km senza problemi la ruota si è sgonfiato mentre ero al bar a prendere il caffè. A casa l'ho rigonfiara e rimessa in orizzontale, oggi ci ho fatto 110km e non ha perso niente. Speriamo...Io cmq ci provo .La riparazione sembra tenere , li lascio in orizzontale per un po .
Succede , ma con questi mi rompe un po perché volevo vedere quanti km duravano .
Non posso nemmeno usarli con la camera , ho le ruote hookless.
Però se non tengono li porto alla fine lo stesso con camera d’aria .

Sembra che ci sia arrivato il pattino...è possibile ??Buongiorno a tutti,
mi sono accorto che il pneumatico che monto all'anteriore ha un specie di crepa lungo quasi tutta la circonferenze e alcune più piccole in senso verticale, il pneumatico è uno Schwalbe Pro One Evo TL-Easy Addix Race 25c sempre gonfiato a 6,7bar.
Secondo voi lo si può usare in sicurezza oppure è il caso di sostituirlo? È un difetto contestabile?
@golias ti cito perchè ricordo che ne hai avuti diversi, ti è mai capitato qualcosa del genere?
Grazie in anticipo.
Vedi l'allegato 437293
Vedi l'allegato 437294
Vedi l'allegato 437295
Vedi l'allegato 437296
Vedi l'allegato 437297
Vedi l'allegato 437298
Vedi l'allegato 437299

Sembra il filo della cucitura superficiale che sia andato via.Buongiorno a tutti,
mi sono accorto che il pneumatico che monto all'anteriore ha un specie di crepa lungo quasi tutta la circonferenze e alcune più piccole in senso verticale, il pneumatico è uno Schwalbe Pro One Evo TL-Easy Addix Race 25c sempre gonfiato a 6,7bar.
Secondo voi lo si può usare in sicurezza oppure è il caso di sostituirlo? È un difetto contestabile?
@golias ti cito perchè ricordo che ne hai avuti diversi, ti è mai capitato qualcosa del genere?
Grazie in anticipo.
Vedi l'allegato 437293
Vedi l'allegato 437294
Vedi l'allegato 437295
Vedi l'allegato 437296
Vedi l'allegato 437297
Vedi l'allegato 437298
Vedi l'allegato 437299
Buongiorno a tutti,
Grazie in anticipo.
Vedi l'allegato 437293
Vedi l'allegato 437294
Vedi l'allegato 437295
Vedi l'allegato 437296
Vedi l'allegato 437297
Vedi l'allegato 437298
Vedi l'allegato 437299
Anche a me sembra il pattino regolato maleSembra che ci sia arrivato il pattino...è possibile ??
Edit...ok che sono 25 ma gonfi molto![]()
Sembra che ci sia arrivato il pattino...è possibile ??
Edit...ok che sono 25 ma gonfi molto![]()
No i pattini sono regolati correttamente e gonfio molto perchè sono pesante.Anche a me sembra il pattino regolato male
No.. con gli schwalbe pro one (quindi stesso modello) mai successo anche se c'è da dire che sto finendo in questo periodo l'unica coppia all black (sempre preso fianco para che reputo migliore)Buongiorno a tutti,
Grazie in anticipo.
Vedi l'allegato 437293
Vedi l'allegato 437294
Vedi l'allegato 437295
Vedi l'allegato 437296
Vedi l'allegato 437297
Vedi l'allegato 437298
Vedi l'allegato 437299
Mi è capitato varie volte con copertoni diversi: Schwalbe, Michelin, Vredestein. Sempre portati a termine. Non è compromesso strutturalmente.Buongiorno a tutti,
Grazie in anticipo.
confermo quanto detto dagli altri, anche a me è capitato 2-3 volte e li ho sempre finiti (circa 6000km) senza problemi...Buongiorno a tutti,
Grazie in anticipo.
Vedi l'allegato 437293
Vedi l'allegato 437294
Vedi l'allegato 437295
Vedi l'allegato 437296
Vedi l'allegato 437297
Vedi l'allegato 437298
Vedi l'allegato 437299