Pro stagione 2024

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Se fossimo in Italia cambierebbero il percorso per i prossimi 30anni e le transenne farebbero la ruggine lì sul posto,speriamo che in Belgio funzioni diversamente.
In Belgio funziona diversamente nel senso che i lavori li fanno ma l'effetto è lo stesso, cantieri eterni, lo considerano uno degli elementi della "belgitudine" ;-)

• Haha
Reactions: alespg and bad
13 Ottobre 2014
572
422
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Frana sul paterberg che al momento è stato chiuso. La sede stradale è integra, il terreno a fianco è scomparso... probabilmente dovranno rivedere il percorso del Fiandre ed E3 anche se gli organizzatori (dagli articoli di stampa) si dicono sicuri di poter risolvere il problema per tempo

Vedi l'allegato 437856
Ma il Paterberg ha un tratto di cemento? Non me lo ricordo.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Mi pare siano anche perculati dai francesi in generale, e non poco.
Nelle barzellette dei francesi e degli olandesi i belgi fanno la parte che da noi svolgono i carabinieri.

Se fossi costretto a scegliere di trasferirmi definitivamente però probabilmente sceglierei proprio il Belgio.
Vedi sopra, la frana non è sul Paterberg ma sulla strada che vi porta, la Kalkovenstraat.

1708680752734.png

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
è un tratto tra kwaremont e paterberg. Adesso dovrebbero cercare di inserire delle lastre di cemento per stabilizzare la strada ma dipende da quanto pioverà tra le altre cose. Altrimenti arriveranno da un altra strada
1708680743241.png

Lo smottamento è avvenuto + o meno dove ho cerchiato in rosso. In rosso è il percorso che fanno di solito. In blu è la strada alternativa per arrivare all'imbocco del Paterberg. Il tratto segnato in rosso è 1.2 km, il blu è più lungo di un km e mezzo scarso, sempre di stradine strette su lastre di cemento.

Allegati

• 1708681035688.png
    1708681035688.png
    1,2 MB · Visite: 18
Ultima modifica:

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.607
1.941
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Frana sul paterberg che al momento è stato chiuso. La sede stradale è integra, il terreno a fianco è scomparso... probabilmente dovranno rivedere il percorso del Fiandre ed E3 anche se gli organizzatori (dagli articoli di stampa) si dicono sicuri di poter risolvere il problema per tempo

Vedi l'allegato 437856

In una settimana di lavoro volendo è sistemato. Non ha nemmeno vuotato la soletta. La strada non ha subito danni alla portata vedendo le immagini. Il problema è la sicurezza per le auto che non c'è più la banchina

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.237
6.988
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
è un tratto tra kwaremont e paterberg. Adesso dovrebbero cercare di inserire delle lastre di cemento per stabilizzare la strada ma dipende da quanto pioverà tra le altre cose. Altrimenti arriveranno da un altra strada
Il tratto segnato in rosso è 1.2 km, il blu è più lungo di un km e mezzo scarso, sempre di stradine strette su lastre di cemento.
... e pavè ;-)

D

Deleted member 2182

Guest
Non riesci a superarla eh :-P
A parte gli scherzi speriamo si che si rimetta, era a Imola in un centro medico la settimana scorsa. La cosa che mi fa specie è che se ne siano accorti solo ora
No, le prese di posizione aprioristiche faccio fatica a digerirle, ma in fin dei conti è un problema mio.
Riguardo l'aritmia son cose che lasciano perplesso anche me, ma il nostro corpo è in buona parte ancora un mistero

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
477
101
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
No, le prese di posizione aprioristiche faccio fatica a digerirle, ma in fin dei conti è un problema mio.
Riguardo l'aritmia son cose che lasciano perplesso anche me, ma il nostro corpo è in buona parte ancora un mistero
Il cardiologo che mi segue (fortunatamente appasionato di ciclismo....altrimenti col cavolo che mi lascierebbe andare ancora in bici) mi diceva che negli atleti professionisti di sport di resistenza c'è il doppio della probabilità rispetto ad un sedentario di sviluppare aritmie

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.956
45.718
100
dove capita
Visita sito
Hookless strikes again (sempre Zipp)

GHBKP8jWwAArr_s