Per quale corridore? Pogacar?Niente Strade Bianche, niente Tirreno Adriatico , esordio direttamente alla Milano Sanremo e Liegi in programma ma da confermare.
Scusami hai ragione, facevo riferimento al mio post precedente di MVDP.Per quale corridore? Pogacar?
La Liegi per VdP secondo me é un po' troppo. Soprattutto fatta dopo le pietre, staremo a vedere.Scusami hai ragione, facevo riferimento al mio post precedente di MVDP.
I migliori sono stati i colombiani che vengono già ben rodati dal giro di Colombia. Benino Fabbro. Il migliore è il suo compagno di squadra.Vingegaard disintegra la concorrenza in una tappa resa molto dura dal freddo e la pioggia. Vero la concorrenza non era irresistibile (c'erano comunque ottimi corridori), ma mi ha impressionato.
Secondo me per un atleta del calibro di MVDP sky is the limit...La Liegi per VdP secondo me é un po' troppo. Soprattutto fatta dopo le pietre, staremo a vedere.
Ma Matieu non lo sa e pedala a tutta lo stessoLa Liegi per VdP secondo me é un po' troppo. Soprattutto fatta dopo le pietre, staremo a vedere.
Secondo me invece è quella dove ha messo il bollino rosso qst anno.La Liegi per VdP secondo me é un po' troppo. Soprattutto fatta dopo le pietre, staremo a vedere.
L'ho visto un po' imballato...Vingegaard disintegra la concorrenza in una tappa resa molto dura dal freddo e la pioggia. Vero la concorrenza non era irresistibile (c'erano comunque ottimi corridori), ma mi ha impressionato.
era in fase di decollo,poi è finita la salita e lì era proprio in volo.Ci sta porsi nuovi obiettivi e provare a vincere corse meno adatte a lui…le salite della Liegi comunque nn sono mai lunghe, non è il Lombardia, quello è l’unica monumento che nn puô vincere…Secondo me invece è quella dove ha messo il bollino rosso qst anno.
Ci sta porsi nuovi obiettivi e provare a vincere corse meno adatte a lui…le salite della Liegi comunque nn sono mai lunghe, non è il Lombardia, quello è l’unica monumento che nn puô vincere…
Si anche se Van Aert in salita va più di Vdp…Considerando poi che Van Aert una volta ha fatto 3° alla Liegi...anche per me MvdP la può vincere.
Sì, è da confermare, dipende come ci arriva.Che poi sulla Liegi non c'è un asterisco?