Pro stagione 2024

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
431
267
38
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Vingegaard disintegra la concorrenza in una tappa resa molto dura dal freddo e la pioggia. Vero la concorrenza non era irresistibile (c'erano comunque ottimi corridori), ma mi ha impressionato.
I migliori sono stati i colombiani che vengono già ben rodati dal giro di Colombia. Benino Fabbro. Il migliore è il suo compagno di squadra.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.147
19.607
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vingegaard disintegra la concorrenza in una tappa resa molto dura dal freddo e la pioggia. Vero la concorrenza non era irresistibile (c'erano comunque ottimi corridori), ma mi ha impressionato.
L'ho visto un po' imballato...:azzera in fase di decollo,poi è finita la salita e lì era proprio in volo.
Per un tratto ho creduto che Bernal riuscisse ad arrivare con lui.
Complimenti a Vingegaard, è decisamente lo scalatore più forte di questa epoca.
Cmq anche l'anno scorso al Gran Camino andava molto forte, poi alla Parigi Nizza incontrò un Pogacar devastante...Ci aspetta un'altra bella stagione di
Grande Ciclismo.

• Mi piace
Reactions: pavarik and Marmuel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.967
45.759
100
dove capita
Visita sito
Ci sta porsi nuovi obiettivi e provare a vincere corse meno adatte a lui…le salite della Liegi comunque nn sono mai lunghe, non è il Lombardia, quello è l’unica monumento che nn puô vincere…

Considerando poi che Van Aert una volta ha fatto 3° alla Liegi...anche per me MvdP la può vincere.