Ciclisti over 50 (vol.3)

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
non mi ricordo con chi ne parlavo comunque ho trovato il giro in cui il garmin mi ha aggiornato la FTP ... una salita di 10km media del 5/6 % fatta in 32' era la 2° salita lunga del giro ( la prima 7 km media 6% ) e ovviamente ci siamo arrivati sotto a tutta
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ma porca troia........
@labboro questo lo marchi tu, arrangiati, dagli qualcosa in testa, fai quello che vuoi.

Ma c' è qualcuno nella Asma&Qatar che va forte in salita ? @EugeBal non mi ricordo mai se sei dei nostri o se sei un mutandone anche tu.......
Ahia.........

iniziano ad avere paura ............ :sbianca:
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.524
2.078
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ma porca troia........
@labboro questo lo marchi tu, arrangiati, dagli qualcosa in testa, fai quello che vuoi.

Ma c' è qualcuno nella Asma&Qatar che va forte in salita ? @EugeBal non mi ricordo mai se sei dei nostri o se sei un mutandone anche tu.......
Vedi @colt
Questi sono gli ultimi che mi sono arrivati:

 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ri- porca troia. Oltre che brutti sono anche cinesi. Che ti puzzino i piedi anche dopo la doccia :bua:

Va beh......scalatori della Asma&Qatar dove siete ??? Quando il VADA non va la Asma è morta ????

 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.238
1.520
Visita sito
Purtroppo non siamo attrezzati come voi, siamo un po' dei desperados....... mi è anche andato via il velocista, avevo uno che sicuramente sapeva sgomitare e farsi largo a spallate in mezzo al gruppo lanciato a 60 kmh ma ha preferito dedicarsi ad altro.
Forte in salita è una parola grossa ,ma sono sempre andato bene ,anche se l'unica gara l'ho vinta in volata :-)xxxx