Provo a vedere ma....... a cosa serve ?
Non lo vedo, forse perchè non ci sono i dati del cardiofrequenzimetro
Provo a vedere ma....... a cosa serve ?
Se non metti almeno i dati del cardio allora è inutile...Provo a vedere ma....... a cosa serve ?
Non lo vedo, forse perchè non ci sono i dati del cardiofrequenzimetro
Non posso mettere i dati del cardio, come minimo ha 15 anniSe non metti almeno i dati del cardio allora è inutile...
Vero, il problema è che non passa più, fare fondo è un po noiosoAllora per fare fondo devi andare a 26-28 kmh così da tenere i battiti nel range giusto![]()
Oh....... meno male che non sono il solo a pensarla così.Vero, il problema è che non passa più, fare fondo è un po noioso![]()
Io non riesco a fare fondo.. parto con tutte le buone intenzioni, ma poi finisce che pedalo sempre al ritmo che mi viene più consono e alla fine il garmin mi da sempre Z3 a 3,2-3,4 quindi altro che fondo.Vero, il problema è che non passa più, fare fondo è un po noioso![]()
Vero , anche l'ultima uscita ero partito bene , poi ho trovato compagnia e tanti saluti al fondo e la Z2Io non riesco a fare fondo.. parto con tutte le buone intenzioni, ma poi finisce che pedalo sempre al ritmo che mi viene più consono e alla fine il garmin mi da sempre Z3 a 3,2-3,4 quindi altro che fondo.
Tu come li porti i calzini ? Lunghi o corti ?non mi ricordo con chi ne parlavo comunque ho trovato il giro in cui il garmin mi ha aggiornato la FTP ... una salita di 10km media del 5/6 % fatta in 32' era la 2° salita lunga del giro ( la prima 7 km media 6% ) e ovviamente ci siamo arrivati sotto a tutta
tipo autoreggentiTu come li porti i calzini ? Lunghi o corti ?
Ahia.........

Purtroppo non siamo attrezzati come voi, siamo un po' dei desperados....... mi è anche andato via il velocista, avevo uno che sicuramente sapeva sgomitare e farsi largo a spallate in mezzo al gruppo lanciato a 60 kmh ma ha preferito dedicarsi ad altro.Ahia.........
iniziano ad avere paura ............![]()
Vedi @colt
Ri- porca troia. Oltre che brutti sono anche cinesi. Che ti puzzino i piedi anche dopo la docciaVedi @colt
Questi sono gli ultimi che mi sono arrivati:
![]()
Dh sports digital bedrucktes Silikon rutsch feste atmungsaktive Feuchtigkeit absorptions geschwindigkeit trockene Fahrrads ocken - AliExpress 201768104
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Forte in salita è una parola grossa ,ma sono sempre andato bene ,anche se l'unica gara l'ho vinta in volataPurtroppo non siamo attrezzati come voi, siamo un po' dei desperados....... mi è anche andato via il velocista, avevo uno che sicuramente sapeva sgomitare e farsi largo a spallate in mezzo al gruppo lanciato a 60 kmh ma ha preferito dedicarsi ad altro.