Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.633
1.444
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Comunque oggi nella costa sud est ho visto un scimmiotto alto almeno 5 metri, ho fatto un giro lunghissimo ritornando li per mostraglielo a mia moglie ma non l'ho più trovato.

Comunque sarebbe bello che quando si entra in certi posti, si abbandonasse la modalità simulazione e si entrasse in modalità game, con quelle bestie che ti inseguono (proporzionalmente alla propria ftp) e se ti mangiano game over.
Altro che Z3, Z5, medio, lungo.... chissà quanti scoprirebbero di avere doti da cronomen!
Io , per non saper ne leggere ne scrivere , dove ci sono i tirannosauri ho sempre accelerato . Non sai mai .
 
  • Haha
Reactions: Lipz

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.100
623
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Dalla valle dei dinosauri sono spariti i grandi carnivori, tipo il T-rex, i raptor e un'altra bestia non identificata.
Qualcuno sa perchè? Ininfluente ovviamente, solo curiosità-

Oggi gli erbivori li ho visti.

O almeno credo, a 175 bpm in quel saliscendi malefico cercando di non farmi droppare (e ovviamente non sono riuscito nell'intento e finito nel secondo gruppetto di gara) potevano anche essere conigli o pecorelle.

Nonostante il trainer al 30% circa faticavo sui saliscendi, forse mi ha fregato la ruota dietro lenticolare, magari bastavano delle aero normali.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.524
269
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Oggi gli erbivori li ho visti.

O almeno credo, a 175 bpm in quel saliscendi malefico cercando di non farmi droppare (e ovviamente non sono riuscito nell'intento e finito nel secondo gruppetto di gara) potevano anche essere conigli o pecorelle.

Nonostante il trainer al 30% circa faticavo sui saliscendi, forse mi ha fregato la ruota dietro lenticolare, magari bastavano delle aero normali.
Ti confermo che gli erbivori ci sono. Sono i carnivori quelli che non ho più visto
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.083
3.417
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ci manca mettersi a fare i criceti su una pista tonda...
mi pare ovvio che l idea sia di usarla (come già rumoreggiato) per gare a eliminazione e simili. ina una pista di 500m dopo 3" che hai perso la scia del gruppo...sei di nuovo in scia.

Mai lamentarsi delle aggiunte vista la rarità
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.083
3.417
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Molto bello!!! Spero sia anche disponibile per la free ride, magari senza scia o in solitaria.
il 'problema' in uno spazio così angusto è l intasamento per cui certe cose le vedo infattibili. Basta una garetta/ride da 50 partecipanti e sembrerebbe un piccolo 'grande raccordo anulare' alle 18.

Per ora l unica cosa che non mi piace è l aspetto ma vedremo