Discovery- Basso, è divorzio

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
48
abruzzinia
Visita sito
vediamo come va a finire prima di sparare :-x

sai cos'e' che mi fa pensare cosi' il fatto che fra i big stanno facendo la pelle solo a lui, mentre al parone del cagnolino piti fanno gli onori della cronaca ogni volta che si presenta al via..... io spero che basso dimostri la sua estraneita' ai fatti torni in gruppo e faccia vedere a tutti chi e' il campione.

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.688
103
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
vediamo come va a finire prima di sparare :-x

hai ragione, però io ho l'impressione che stiano facendo un gran mazzo a lui, ma niente agli altri 108 ciclisti che hanno le sacche da Fuentes... Come mai?
Sulla Gazzetta c'è scritto anche che è spuntato il nome di Valverde.... infatti il suo sponsor vuole chiarezza. o-o

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
hai ragione, però io ho l'impressione che stiano facendo un gran mazzo a lui, ma niente agli altri 108 ciclisti che hanno le sacche da Fuentes... Come mai?
Sulla Gazzetta c'è scritto anche che è spuntato il nome di Valverde.... infatti il suo sponsor vuole chiarezza. o-o

E quelli che ciclisti non sono?
Mi ricordo molto bene che quand'è esploso il caso (durante i mondiali di calcio) s'era detto che erano coinvolti 5 giocatori del real, ma non si erano fati i nomi perchè erano impegnati ai mondiali, e poi si parlava di un forte tennista spagnolo......adesso questi DOVE SONO!!!!!!!!!!!!!!! :angrymod:
E' ORA DI SMETTERLA DI BASTONARE :cassius: SOLO I CICLISTI (ITALIANI), o tutti oppure doping libero!!! :cry:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
o tutti oppure doping libero!!! :cry:

allora scarceriamo tutti perchè ci sono altri assassini/ladri/stupratori a piede libero?? :roll:

io non sono d'accordo, SE (e sottolineo il se) basso è effettivamente colpevole, è giusto che paghi, indifferentemente da quelli che se la passano liscia...se poi lui vuole tirare fuori i nomi di tutti e far saltare il banco, tanto di guadagnato...

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
allora scarceriamo tutti perchè ci sono altri assassini/ladri/stupratori a piede libero?? :roll:

io non sono d'accordo, SE (e sottolineo il se) basso è effettivamente colpevole, è giusto che paghi, indifferentemente da quelli che se la passano liscia...se poi lui vuole tirare fuori i nomi di tutti e far saltare il banco, tanto di guadagnato...

non è che la passano liscia, si fa finta di niente perchè a qualcuno va bene così :wacko:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
non è che la passano liscia, si fa finta di niente perchè a qualcuno va bene così :wacko:

non è colpa dei magistrati italiani se in altre nazioni si preferisce tacere tutto...la colpa è della federazione ciclistica internazionale che non ci mette becco...
sarebbe ora di uniformare un volta per tutte, almeno a livello europeo, 'sti benedetti regolamenti!
Ma nel ciclismo, ormai è noto, c'è questo velo di "so ma non dico" che copre tutto e tutti finchè fa comodo...anche in italia...

ad ogni modo ripeto, SE basso è colpevole deve pagare...anche se piti valverde è 10 volte più pieno di lui...

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.688
103
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ad ogni modo ripeto, SE basso è colpevole deve pagare...anche se piti valverde è 10 volte più pieno di lui...

parole sacrosante.... sicuramente non ha scusanti, nel caso sia colpevole!

Mi fa girar le balle però il "sistema" che permette invece che ci siano a correre tranquillamente ciclisti molto più pieni di lui....

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
parole sacrosante.... sicuramente non ha scusanti, nel caso sia colpevole!

Mi fa girar le balle però il "sistema" che permette invece che ci siano a correre tranquillamente ciclisti molto più pieni di lui....

beh, quello fa girare le balle anche a me, però sono sempre dell'opinione che da qualche parte bisogna pur iniziare...sperando che il tutto non si chiuda lì...
alla fine, lo scandalo festina qualcosa ha cambiato, ma dopo 2 anni tutti si erano già dimenticati di tutto...

bubu

Pedivella
16 Febbraio 2006
499
0
valsugana (TN)
Visita sito
Bici
BRUNO_75
come sempre prendono un paio di persone che fanno notizia e li tartassano; per far vedere che ci sono controlli, anche se in realtà si sa bene che i controlli che fanno sono solo farse... negli ultimi tempi quanti controlli con atleti positivi hanno trovato???
Tra tutti i possibili personaggi citati nelle varie operazioni iniziate, quanti sono risultati positivi a qualche controllo?? Pertanto si capisce che i controlli fatti non servono a niente, e questo le federazioni, il coni ecc lo sanno bene, solo che non hanno la volontà di voler fermare questo fenomento.. evidentemente hanno un proprio tornaconto!!!!!!!11

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
speriamo che si faccia chiarezza su questa vicenda al piu' presto

voi sapere come la penso...??? e' l'ora che si finisca con tutta questa ipocrisia ....ed anche il tanto perbenino basso si dovra arrendere all'evidenza ed alle prove schiaccianti, come del resto scarponi, io non ho un corridore preferito, ma mi piacerebbe che almeno questa volta andassero giu' pesante,sia con i ciclisti che anche con il calcio visto che dal ginecologo andavano anche calciatori. ma perche' io mi devo fare il culo allenarmi tutto l'hanno andare mediamente bene e poi improvvisamente anche alle gf a marzo tutti mi volano sulla testa?

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
voi sapere come la penso...??? e' l'ora che si finisca con tutta questa ipocrisia ....ed anche il tanto perbenino basso si dovra arrendere all'evidenza ed alle prove schiaccianti, come del resto scarponi, io non ho un corridore preferito, ma mi piacerebbe che almeno questa volta andassero giu' pesante,sia con i ciclisti che anche con il calcio visto che dal ginecologo andavano anche calciatori. ma perche' io mi devo fare il culo allenarmi tutto l'hanno andare mediamente bene e poi improvvisamente anche alle gf a marzo tutti mi volano sulla testa?
sicuramente ti passano tutti perché son tutti dopati, mica perché sei scarso

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
certo ne sono conscio.....io vado a pane e acqua....non so' quanti dalla 20esima posizione in su' facciano altrettanto un buon 30% dico di no

Temo che le mondo amatoriale le cose vadano ben peggio e sopratutto siano molto più dannose alla salute dei ciclisti, che pur di vincere una conferione di pasta e una sacco di pan biscotto di riempiono di tutti.

Certo che basso deve pagare se è colpevole, ma sono stanco che ci sia una giustizia a metà. Ormai noi (e non i professionisti NOI cicloamatori della domenica) siamo considerati una categoria di tossici, mi sa che quando vado via dagli alberghi mandano i nas a controllare cosa abbiamo lasciato