lupin IV
Maglia Iridata
Qua sta diluviandoVi vedo spenti come le candele........ dai che c' è un pallido sole, oggi faccio un giretto.
Sono cambiate anche le previsioni per sabato e domenica![]()
Qua sta diluviandoVi vedo spenti come le candele........ dai che c' è un pallido sole, oggi faccio un giretto.
Sono cambiate anche le previsioni per sabato e domenica![]()
Trasferitevi tutti nel MonferratoQua sta diluviando
Ma anche no. Dicono che c'è brutta gente, uno in particolareTrasferitevi tutti nel Monferrato![]()

Brutto sono brutto, soprattutto quando sono nudo........ anche vestito faccio schifo.....Ma anche no. Dicono che c'è brutta gente, uno in particolare
![]()
Non in quel senso, non mi permettereii mai. Poi anche io somiglio parecchio a un quadro di PicassoBrutto sono brutto, soprattutto quando sono nudo........ anche vestito faccio schifo.....
Ma no, sono solo scorbutico, ma neanche tanto...... è che alla gente piacciono i salamelecchi e i falsi sorrisi e quelli come me, diretti e senza peli sulla lingua, non sono adatti alla società attuale.Non in quel senso, non mi permettereii mai. Poi anche io somiglio parecchio a un quadro di Picasso
scorbutico ? Ma se sei sempre qui a chiacchierare e concionare ...Ma no, sono solo scorbutico, ma neanche tanto...... è che alla gente piacciono i salamelecchi e i falsi sorrisi e quelli come me, diretti e senza peli sulla lingua, non sono adatti alla società attuale.
i crostiniBene, buon per te, io mi sono svegliato alle 4,00 con il mal di stomaco, maledetta gastrite, eppure ieri sera ho mangiato solo passato di verdure con i crostini…![]()

Non penso, li avrò mangiati altre mille volte… Dopo anni non ho ancora trovato una quadra, però rispetto a qualche anno fa va decisamente meglio, solo che ogni tanto, indipendentemente da quello che mangio, mi acchiappai crostini![]()
Io chiacchiero sempre volentieri e sono quasi sempre contento, però mi hanno detto ( anche in casa ) che ho dei modi troppo aggressivi quando mi innervosisco.scorbutico ? Ma se sei sempre qui a chiacchierare e concionare ...
Io invece sono bellissimo, nudo ancora meglio che vestito…Brutto sono brutto, soprattutto quando sono nudo........ anche vestito faccio schifo.....
Io se mangio farinacei alla sera mi porta bruciori, hai mai provato con prodotti naturali? Tipo aloe o altri prodotti, io acquisto online da una azienda che si chiama Erbe di Mauro, i loro prodotti mi hanno risolto diversi problemi, soprattutto quelli a base di AloeNon penso, li avrò mangiati altre mille volte… Dopo anni non ho ancora trovato una quadra, però rispetto a qualche anno fa va decisamente meglio, solo che ogni tanto, indipendentemente da quello che mangio, mi acchiappa
Sei poi riuscito a comprare quel cane per i cechi?Io invece sono bellissimo, nudo ancora meglio che vestito…![]()
Mia moglie conferma che sono brutto. Le ho appena proposto un pezzo di carne croccante ma mi ha mandato a quel paese. Mi farò un sonnellino.......cerco una corsa con De Zan........Io invece sono bellissimo, nudo ancora meglio che vestito…![]()
Allora è la posizione.. hai postato un video, guarda bene come pedala il WuottoneGambe, cedono prima loro
Pedala come la quasi totalità dei Professionisti di oggi ma:Allora è la posizione.. hai postato un video, guarda bene come pedala il Wuottone![]()
Tra quelli dietro, chi il fiato, chi il cuore, chi le gambe indurite in pochi metri... tutte cose che personalmente vedo già per scollinare un cavalcavia...Pedala come la quasi totalità dei Professionisti di oggi ma:
-io non gli somiglio per niente ( lo dice anche mia moglie )
-non ho intenzione di cambiare posizione innescando un sacco di guai
-non credo che la causa sia la posizione, ma mi sembra un po' tardi per fare esperimenti........ormai poi mi conosco, sposto una cosa e so che effetto avrò.
Ragioniamo su quelli dietro che si sono staccati..... a me non sembra che pedalassero diversamente dal Wouttone, uno era un po' sghimbescio ( 15 ) ma c' è di peggio......
Capitato più volte anche a me , nonostante ci metessi del mio , impegnandomi al max , ma poi devi mollare 100metri più 100metri meno, chi ne ha di più va sempre avanti!Non devi guardare il Wuttone, guarda quelli dietro che si staccano........che brutta sensazione quando capisci che non rientrerai più.......
Proprio così....... io vedo gente posizionata in stile fachiro che va molto più forte di me, sono abituati così......sono più bravi, più allenati, più performanti ( per ora ).Tra quelli dietro, chi il fiato, chi il cuore, chi le gambe indurite in pochi metri... tutte cose che personalmente vedo già per scollinare un cavalcavia...