Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non penso, li avrò mangiati altre mille volte… Dopo anni non ho ancora trovato una quadra, però rispetto a qualche anno fa va decisamente meglio, solo che ogni tanto, indipendentemente da quello che mangio, mi acchiappa
Io se mangio farinacei alla sera mi porta bruciori, hai mai provato con prodotti naturali? Tipo aloe o altri prodotti, io acquisto online da una azienda che si chiama Erbe di Mauro, i loro prodotti mi hanno risolto diversi problemi, soprattutto quelli a base di Aloe
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora è la posizione.. hai postato un video, guarda bene come pedala il Wuottone ;-)
Pedala come la quasi totalità dei Professionisti di oggi ma:
-io non gli somiglio per niente ( lo dice anche mia moglie )
-non ho intenzione di cambiare posizione innescando un sacco di guai
-non credo che la causa sia la posizione, ma mi sembra un po' tardi per fare esperimenti........ormai poi mi conosco, sposto una cosa e so che effetto avrò.

Ragioniamo su quelli dietro che si sono staccati..... a me non sembra che pedalassero diversamente dal Wouttone, uno era un po' sghimbescio ( 15 ) ma c' è di peggio......
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.464
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Pedala come la quasi totalità dei Professionisti di oggi ma:
-io non gli somiglio per niente ( lo dice anche mia moglie )
-non ho intenzione di cambiare posizione innescando un sacco di guai
-non credo che la causa sia la posizione, ma mi sembra un po' tardi per fare esperimenti........ormai poi mi conosco, sposto una cosa e so che effetto avrò.

Ragioniamo su quelli dietro che si sono staccati..... a me non sembra che pedalassero diversamente dal Wouttone, uno era un po' sghimbescio ( 15 ) ma c' è di peggio......
Tra quelli dietro, chi il fiato, chi il cuore, chi le gambe indurite in pochi metri... tutte cose che personalmente vedo già per scollinare un cavalcavia...
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Non devi guardare il Wuttone, guarda quelli dietro che si staccano........che brutta sensazione quando capisci che non rientrerai più.......
Capitato più volte anche a me , nonostante ci metessi del mio , impegnandomi al max , ma poi devi mollare 100metri più 100metri meno, chi ne ha di più va sempre avanti!