Ciclisti over 50 (vol.3)

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.840
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
io sono borderline, in una sfumatura arancione, per di più in quota. E non mi esprimo sul caldo torrido che fa :bua:
Mi viene da pensare alle pene che stanno soffrendo quelle povere anime che abitano in pianura padana
Oggi abbiamo pranzato alle 14 passate a 2.700 metri ... mia moglie e la mia nipotina avevano freddo
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.052
19.478
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
aspetta una settimana e vedrai che le temperature rientreranno
Mah...magari si abbasseranno qualche grado...ma ormai sono anni che Luglio e Agosto si insedia l'anticiclone africano e non ci molla fino a settembre.
Qui da me caldo umido e fastidioso anche con temperature più basse.
Non c'è un filo d'aria...calma piatta.
Spero tanto che la tua previsione sia vera e che duri per un po'.
 
  • Love
Reactions: scamorza