Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io sono borderline, in una sfumatura arancione, per di più in quota. E non mi esprimo sul caldo torrido che fa
Mi viene da pensare alle pene che stanno soffrendo quelle povere anime che abitano in pianura padana
io sono borderline, in una sfumatura arancione, per di più in quota. E non mi esprimo sul caldo torrido che fa
Mi viene da pensare alle pene che stanno soffrendo quelle povere anime che abitano in pianura padana
Mah...magari si abbasseranno qualche grado...ma ormai sono anni che Luglio e Agosto si insedia l'anticiclone africano e non ci molla fino a settembre.
Qui da me caldo umido e fastidioso anche con temperature più basse.
Non c'è un filo d'aria...calma piatta.
Spero tanto che la tua previsione sia vera e che duri per un po'.