io sono borderline, in una sfumatura arancione, per di più in quota. E non mi esprimo sul caldo torrido che faIk questo momento sono nell'unica zona gialla italiana...

Oggi abbiamo pranzato alle 14 passate a 2.700 metri ... mia moglie e la mia nipotina avevano freddoio sono borderline, in una sfumatura arancione, per di più in quota. E non mi esprimo sul caldo torrido che fa
Mi viene da pensare alle pene che stanno soffrendo quelle povere anime che abitano in pianura padana
Meno male...se facesse così caldo anche a 2700 metri...sarebbe davvero una tragedia.Oggi abbiamo pranzato alle 14 passate a 2.700 metri ... mia moglie e la mia nipotina avevano freddo
Mah...magari si abbasseranno qualche grado...ma ormai sono anni che Luglio e Agosto si insedia l'anticiclone africano e non ci molla fino a settembre.aspetta una settimana e vedrai che le temperature rientreranno
Mi sa che hai sbagliato direzione...dovevi partire direzione Capo Nord...Io tornato dal lavoro ieri sera alle 22 c'erano 30 gradi , caricato le valigie partito direzione Puglia, verso Rimini la temperatura è scesa a 25 ma erano le 2 ormai .