io sono borderline, in una sfumatura arancione, per di più in quota. E non mi esprimo sul caldo torrido che faIk questo momento sono nell'unica zona gialla italiana...

Oggi abbiamo pranzato alle 14 passate a 2.700 metri ... mia moglie e la mia nipotina avevano freddoio sono borderline, in una sfumatura arancione, per di più in quota. E non mi esprimo sul caldo torrido che fa
Mi viene da pensare alle pene che stanno soffrendo quelle povere anime che abitano in pianura padana
Meno male...se facesse così caldo anche a 2700 metri...sarebbe davvero una tragedia.Oggi abbiamo pranzato alle 14 passate a 2.700 metri ... mia moglie e la mia nipotina avevano freddo
Mah...magari si abbasseranno qualche grado...ma ormai sono anni che Luglio e Agosto si insedia l'anticiclone africano e non ci molla fino a settembre.aspetta una settimana e vedrai che le temperature rientreranno
Mi sa che hai sbagliato direzione...dovevi partire direzione Capo Nord...Io tornato dal lavoro ieri sera alle 22 c'erano 30 gradi , caricato le valigie partito direzione Puglia, verso Rimini la temperatura è scesa a 25 ma erano le 2 ormai .

La salita principale dell'Etna, quella che parte da Nicolosi, sembra facile ma inganna parecchio soprattutto gli ultimi km.Parecchi ciclisti sulla salita dell'Etna (stragrande maggioranza giovincelli) che non sembra ma dev'essere duretta, poveri che sopra tanti hanno trovato il temporale e fresco se non addirittura freddo confronto al mare dove ci sono 34 gradi.
Spagna dove eri?Faccio un salto qui per un saluto veloce a tutti, in quanto il mio periodo di detraining e fancazzismo continua.
In Spagna temevo il caldo ma, invece, una 30ina di gradi ventilati di giorno e 26 alla sera, si stava benissimo.
Ora mi sono spostato nel sud della Francia dove fa decisamente più caldo: oggi siamo tra i 30-34 con un venticello che sembra un phon rovente.
Purtroppo, ho anticipato la visita di qualche giorno altrimenti avrei potuto mescolarmi ai Pro durante il tour.
Nel frattempo, ho accumulato un bel po' di pagine del forum da leggere!
Vedi l'allegato 523749 Vedi l'allegato 523750 Vedi l'allegato 523748
Non posso non citare un mio collega che quando gli raccontavo cose tipo quella detta da te mi diceva "una sport per deficienti"Non vi lamentate del caldo che oggi ho dovuto fare il Mortirolo da Monno con 35 gradi!