Ciclisti over 50 (vol.3)

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.840
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
io sono borderline, in una sfumatura arancione, per di più in quota. E non mi esprimo sul caldo torrido che fa :bua:
Mi viene da pensare alle pene che stanno soffrendo quelle povere anime che abitano in pianura padana
Oggi abbiamo pranzato alle 14 passate a 2.700 metri ... mia moglie e la mia nipotina avevano freddo
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.493
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
aspetta una settimana e vedrai che le temperature rientreranno
Mah...magari si abbasseranno qualche grado...ma ormai sono anni che Luglio e Agosto si insedia l'anticiclone africano e non ci molla fino a settembre.
Qui da me caldo umido e fastidioso anche con temperature più basse.
Non c'è un filo d'aria...calma piatta.
Spero tanto che la tua previsione sia vera e che duri per un po'.
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.238
1.519
Visita sito
Io tornato dal lavoro ieri sera alle 22 c'erano 30 gradi , caricato le valigie partito direzione Puglia, verso Rimini la temperatura è scesa a 25 ma erano le 2 ormai .
 

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.483
1.949
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Faccio un salto qui per un saluto veloce a tutti, in quanto il mio periodo di detraining e fancazzismo continua.
In Spagna temevo il caldo ma, invece, una 30ina di gradi ventilati di giorno e 26 alla sera, si stava benissimo.
Ora mi sono spostato nel sud della Francia dove fa decisamente più caldo: oggi siamo tra i 30-34 con un venticello che sembra un phon rovente.

Purtroppo, ho anticipato la visita di qualche giorno altrimenti avrei potuto mescolarmi ai Pro durante il tour.

Nel frattempo, ho accumulato un bel po' di pagine del forum da leggere!
1000161058.jpg 1000161030.jpg 1000160772.jpg
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.257
12.801
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Parecchi ciclisti sulla salita dell'Etna (stragrande maggioranza giovincelli) che non sembra ma dev'essere duretta, poveri che sopra tanti hanno trovato il temporale e fresco se non addirittura freddo confronto al mare dove ci sono 34 gradi.
La salita principale dell'Etna, quella che parte da Nicolosi, sembra facile ma inganna parecchio soprattutto gli ultimi km.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Faccio un salto qui per un saluto veloce a tutti, in quanto il mio periodo di detraining e fancazzismo continua.
In Spagna temevo il caldo ma, invece, una 30ina di gradi ventilati di giorno e 26 alla sera, si stava benissimo.
Ora mi sono spostato nel sud della Francia dove fa decisamente più caldo: oggi siamo tra i 30-34 con un venticello che sembra un phon rovente.

Purtroppo, ho anticipato la visita di qualche giorno altrimenti avrei potuto mescolarmi ai Pro durante il tour.

Nel frattempo, ho accumulato un bel po' di pagine del forum da leggere!
Vedi l'allegato 523749 Vedi l'allegato 523750 Vedi l'allegato 523748
Spagna dove eri?