Buongiorno a tutti per chi usa la TT timemachine01 come vi trovate? Che prolunghe avete montato? Grazie
Piuttosto bene, ho montato delle Zipp al posto delle originali Profile Design. In generale non è leggera ma molto del peso riguarda il vecchio ForceBuongiorno a tutti per chi usa la TT timemachine01 come vi trovate? Che prolunghe avete montato? Grazie
I tuoi sono tutti mezzi al top, aspetto sempre le foto con curiosità…Per chi fosse ancora in attesa della nuova Teammachine R: segnalo che un noto negozio nel lecchese ha buona disponibilità di bici e kit telaio in pronta consegna (non farete fatica a trovarlo fra i riveditori).
p.s.: proprio nei giorni scorsi, annoiato dall'attesa, ho disdetto tutto con il mio negozio di fiducia e mi son messo alla finestra per vedere le novità dell'anno di tutti i brand. ora però che ce l'ho sotto il naso sono tentato.... certo dovrei cambiare negozio e non mi piace l'idea.
in negozio in questione è anche rivenditore colnago.... di v4rs ne sta piazzando a valanghe (e ha anche offerta interessantissima sulla colorazione team dello scorso anno).I tuoi sono tutti mezzi al top, aspetto sempre le foto con curiosità…
* il v4rs ha un giallo niente male a listino quest’anno…
Imho
E la nuova Factor Ostro?Per chi fosse ancora in attesa della nuova Teammachine R: segnalo che un noto negozio nel lecchese ha buona disponibilità di bici e kit telaio in pronta consegna (non farete fatica a trovarlo fra i riveditori).
p.s.: proprio nei giorni scorsi, annoiato dall'attesa, ho disdetto tutto con il mio negozio di fiducia e mi son messo alla finestra per vedere le novità dell'anno di tutti i brand. ora però che ce l'ho sotto il naso sono tentato.... certo dovrei cambiare negozio e non mi piace l'idea.
stesso inghippo per me, Colnago ha misure che non mi si addicono.in negozio in questione è anche rivenditore colnago.... di v4rs ne sta piazzando a valanghe (e ha anche offerta interessantissima sulla colorazione team dello scorso anno).
tuttavia, io per il v4rs sono tagliato fuori: idealmente mi servirebbe una misura ibrida che abbia lo stack della 455 e l'angolo piantone della 530 (ma andrebbero bene anche 74 gradi di una 510 a cui mi potrei adattare facilmente).
E la nuova Factor Ostro?
) e poi piano piano comprare gruppo (la vorrei montare 11v Sram Red Etap) e ruote (adoro Spacecarbon) ma prima vorrei una vostra opinione, magari da chi già possiede questa bici...come si trova, cosa ne pensa del mio progetto.... magari legge anche qualche rivenditore che ha un telaio taglia 54 che ne so ....io ne avute tante di bici compresala BMC 2016slr01, questa per me è lo stato dell'arte....rigida al punto giusto, pelino troppo per cmq far capire che una bici race, precisa nelle curve, e confortevole nelle buche, non è super super scattante forse ma ripeto forse , dipende magari anche dalle ruote.ciao a tutti,
l'anno scorso ho venduto la mia cara vecchia slr01 del 2015 ad un rivenditore, sciambiandola con una gravel specialized crux nuova (con conguaglio) per avere una bici "ibrida" da poter usare sia su sterrato facile sia su strada in inverno con secondo set di ruote con coperture generose, in modo da poter tenere la bdc sui rulli in casa senza doverla togliere e mettere e pulire ogni volta.
In realtà, per me che ho sia bdc che mtb, per quanto la crux (telaio tipo aethos per capirci) sia leggera e reattiva, non è come una mtb e sopratutto non è come una bdc specialmente in salita, dove si sentono i limiti di una bici pensata per l'endurance molto spinto.
Morale della favola, vorrei vendere la crux e prendere la slr01 2023 (con i portaborraccia aero stile timemachine) e terrò il set di ruote con coperture da 30mm per inverno o gravel leggero (non mi conviene venderle, sono delle belle ruote in carbonio con canale da 24).
La mia idea è trovare un telaio (bianco) e poi piano piano comprare gruppo (la vorrei montare 11v Sram Red Etap) e ruote (adoro Spacecarbon) ma prima vorrei una vostra opinione, magari da chi già possiede questa bici...come si trova, cosa ne pensa del mio progetto.... magari legge anche qualche rivenditore che ha un telaio taglia 54
Grazie a tutti!
Domenica sono stato a vedere la Tirreno Adriatico a San Benedetto, oltre uno stratosferico Milan la nuova BMC e’ veramente uno spettacolo
A mio parere la bici più bella del gruppo
Peccato per il prezzo altrimenti un pensierino lo avrei fatto
per curiosità... anche se non è del tutto originale con le ruote ROVAL.... quanto pesa così pronta all'uso con nastro, portaborracce e pedali?Vedi l'allegato 440136
La sto provando proprio in questi giorni, lato estetico a parte è anche sorprendentemente comoda.
il concessionario che ha concesso in prova la bici sapeva che sarebbe stata montata con ruote TREK??Vedi l'allegato 440136
La sto provando proprio in questi giorni, lato estetico a parte è anche sorprendentemente comoda.
Specialized semmai, sono Rovalil concessionario che ha concesso in prova la bici sapeva che sarebbe stata montata con ruote TREK??