andry96
Ammiraglia
Si su levante e gomme da 40, gli air liner, pressione da 1.8 a 2.5 bar circaqualcuno di voi mette i salsicciotti ( mousse) dentro le ruote tubeless? (airline, tubolight oppure cosa?) a che pressione le gonfiate le gomme?
grazie
Si su levante e gomme da 40, gli air liner, pressione da 1.8 a 2.5 bar circaqualcuno di voi mette i salsicciotti ( mousse) dentro le ruote tubeless? (airline, tubolight oppure cosa?) a che pressione le gonfiate le gomme?
grazie
anche io li avevo presi su ebay, ma da 25, ad un prezzo simile e ne ho già cambiati 3 (1 posteriore finito, posteriore nuovo attualmente montato e anteriore attuale al 50%) senza problemi...Segnalo Continental GP5000 S TR 700x28c trovati a buon prezzo su ebay dal negozio Biketopart:
![]()
CONTINENTAL Grand prix 5000 S TR 700x28c pieghevole nero | eBay
Le migliori offerte per CONTINENTAL Grand prix 5000 S TR 700x28c pieghevole nero sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Arrivate sono arrivate, senza confezione ma solamente i copertoni con la stringa termosaldata che li tiene impacchettati.
Sembrano identici a quelli che ho sempre comprato, ma se riesco stasera o domani li metto vicini per fare un raffronto.. visto il prezzo qualche dubbio mi era venuto..
Intanto in pausa pranzo ne spacchetto uno e vedo se trovo una data di produzione.
Anche io avevo visto quei copertoni ma ero differente, grazie per le dritte, allora mi sa che ne ordino 2/3![]()
)Appena posso controllo. Effettivamente ieri sera ho guardato su un GP5000 S TR che ho li appeso al cavalletto in attesa di essere montato, e ho notato che la data è stampata all'interno. Stasera taglio la fascetta e controllo il DOT.anche io li avevo presi su ebay, ma da 25, ad un prezzo simile e ne ho già cambiati 3 (1 posteriore finito, posteriore nuovo attualmente montato e anteriore attuale al 50%) senza problemi...
la data di produzione (dot) la trovi stampata all'interno come sui copertoni da auto/moto, 4 cifre che indicano settimana e anno...
Confermo, ne ho presi 3 sul sito...
42€ Al pezzo + 5.80€ di spedizione. Il miglior prezzo che avevo trovato si aggirava sui 55€, direi quindi un prezzo super
(Un negozio vicino me li ha proposti ad 70€ cadauno)
Speriamo in un DOT recente.
certamente ma in questo caso è citato che sono OEM e quindi senza scatolaNon lo scrivono sempre purtroppo
Nel mio caso come detto non è la confezione OEM a destare sospetti (era dichiarato, è vero), ma il prezzo... in realtà in confezione OEM vanno anche meglio così non devo smaltire la carta..certamente ma in questo caso è citato che sono OEM e quindi senza scatola
il 25 si può montare sulle Giant SR1 50 secondo voi?anche io li avevo presi su ebay, ma da 25, ad un prezzo simile e ne ho già cambiati 3 (1 posteriore finito, posteriore nuovo attualmente montato e anteriore attuale al 50%) senza problemi...
la data di produzione (dot) la trovi stampata all'interno come sui copertoni da auto/moto, 4 cifre che indicano settimana e anno...
il 25 si può montare sulle Giant SR1 50 secondo voi?
per via del canale da 22.5 dei nuovi SLR1 suppongo.Riporto da sito Giant:
"il Continental GP5000 S TR di dimensioni 700x25C è adatto solo per l'uso su Giant SLR 1 & 2 42 e Giant SLR 1 & 2 42 Disc WheelSystems"
esattoper via del canale da 22.5 dei nuovi SLR1 suppongo.
grazie
esatto, stando a quanto dice giant su quel canale i gp5000 s tr li puoi montare solo 28 o 30...per via del canale da 22.5 dei nuovi SLR1 suppongo.
grazie
Misura reale?Oggi ho montato il nuovo tufo comtura da 25 (215 gr) all'anteriore , rispetto ai Pirelli il risparmio è di 170 gr la coppia, non poco direi.
Domani lo testo su asfalto bagnato
28, pressione 4.7 cerchio canale interno da 23Misura reale?
Interessante per la Gravel![]()
Nuovo pneumatico Vittoria RideArmor: i punti di forza sono robustezza e durata
Vittoria RideArmor è un nuovo pneumatico da strada “all-conditions” progettato per ottimizzare robustezza e durata nel tempowww.bicidastrada.it