bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Segnalo Continental GP5000 S TR 700x28c trovati a buon prezzo su ebay dal negozio Biketopart:


Arrivate sono arrivate, senza confezione ma solamente i copertoni con la stringa termosaldata che li tiene impacchettati.
Sembrano identici a quelli che ho sempre comprato, ma se riesco stasera o domani li metto vicini per fare un raffronto.. visto il prezzo qualche dubbio mi era venuto..
Intanto in pausa pranzo ne spacchetto uno e vedo se trovo una data di produzione.
anche io li avevo presi su ebay, ma da 25, ad un prezzo simile e ne ho già cambiati 3 (1 posteriore finito, posteriore nuovo attualmente montato e anteriore attuale al 50%) senza problemi...

la data di produzione (dot) la trovi stampata all'interno come sui copertoni da auto/moto, 4 cifre che indicano settimana e anno...
 
  • Mi piace
Reactions: alan220387

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.205
4.601
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Anche io avevo visto quei copertoni ma ero differente, grazie per le dritte, allora mi sa che ne ordino 2/3 :mrgreen:

Confermo, ne ho presi 3 sul sito...
42€ Al pezzo + 5.80€ di spedizione. Il miglior prezzo che avevo trovato si aggirava sui 55€, direi quindi un prezzo super :mrgreen:
(Un negozio vicino me li ha proposti ad 70€ cadauno :cù:)

Speriamo in un DOT recente.
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.433
676
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
anche io li avevo presi su ebay, ma da 25, ad un prezzo simile e ne ho già cambiati 3 (1 posteriore finito, posteriore nuovo attualmente montato e anteriore attuale al 50%) senza problemi...

la data di produzione (dot) la trovi stampata all'interno come sui copertoni da auto/moto, 4 cifre che indicano settimana e anno...
Appena posso controllo. Effettivamente ieri sera ho guardato su un GP5000 S TR che ho li appeso al cavalletto in attesa di essere montato, e ho notato che la data è stampata all'interno. Stasera taglio la fascetta e controllo il DOT.
Confermo, ne ho presi 3 sul sito...
42€ Al pezzo + 5.80€ di spedizione. Il miglior prezzo che avevo trovato si aggirava sui 55€, direi quindi un prezzo super :mrgreen:
(Un negozio vicino me li ha proposti ad 70€ cadauno :cù:)

Speriamo in un DOT recente.

Non sono riuscito a controllarli meglio ieri, ma diciamo che mi incoraggiate... non pensavo si potessero trovare prezzi simili.. adesso tra 2 pezzi presi in Germania qualche mese fa a prezzo decente e questi ultimi 2 presi a ottimo prezzo, sono a posto per un po. Sono indeciso se approfittare del prezzo pe fare scorta.. solo che in realtà non sono uno che fa 20.000km all'anno quindi non vorrei che diventino vecchi.
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.433
676
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
certamente ma in questo caso è citato che sono OEM e quindi senza scatola
Nel mio caso come detto non è la confezione OEM a destare sospetti (era dichiarato, è vero), ma il prezzo... in realtà in confezione OEM vanno anche meglio così non devo smaltire la carta..
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
grazie andry96 e Lumi per i vostri messaggi
anche io sulla bici gravel e gomme da 38 li uso, mi sono chiesto se qualcuno li usa con gomme da 28 e se scende di pressione o no
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

digitalboy

Pignone
13 Maggio 2021
177
85
47
Viterbo
Visita sito
Bici
Giant TCR
anche io li avevo presi su ebay, ma da 25, ad un prezzo simile e ne ho già cambiati 3 (1 posteriore finito, posteriore nuovo attualmente montato e anteriore attuale al 50%) senza problemi...

la data di produzione (dot) la trovi stampata all'interno come sui copertoni da auto/moto, 4 cifre che indicano settimana e anno...
il 25 si può montare sulle Giant SR1 50 secondo voi?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.547
12.672
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: dromos

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.992
2.662
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
La risposta di Vittoria ai Cinturato, potrei farci un pensierino :mrgreen:

PS: guardavo adesso le schede tecniche, se i pesi riportati sono giusti pesano anche più dei Cinturato e non di pochissimo...
 
Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Domanda da un milione di dollari :mrgreen: :
devo cambiare il posteriore, un Hutchinson AllSeason da 28 mm. Prediligo soprattutto l'aderenza e la resistenza alle forature, del peso e della scorrevolezza zero.
Faccio soprattutto salite.
 
Ultima modifica: