Pro stagione 2024

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.240
6.991
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Oggettivamente Pogacar non ha avversari. Purtroppo Pogacar non ha come sostenitori i Remcoboys altrimenti avrebbero già gridato alla beatificazione del buon Taddeo.

Oggettivamente Pogacar non ha avversari. Purtroppo Pogacar non ha come sostenitori i Remcoboys altrimenti avrebbero già gridato alla beatificazione del buon Taddeo.
Quando un'azione del genere l'ha fatta Evenepoel alla Liegi (con Pogi in ambulanza) c'è chi ha detto che l'ha fatta contro nessuno.

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.234
1.790
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Per me non è stata una gara noiosa, lo erano 15 anzi fa, oggi poteva aspettare in carrozza l'ultima salita ed andare a vincere, invece è partito a meno 82 km come dichiarato. Sti ragazzi di oggi ci fanno godere, quando è passato l'ultima volta sulle.tolfe mi sono commosso...

• Mi piace
Reactions: Marmuel

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.106
6.245
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
La tattica di Pogacar alle strade bianche è sempre la stessa, attacca su Monte Sante Marie, “piccola” differenza quest’anno erano 30km più lontane dall’arrivo

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.324
30.704
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Hai ragione, avrei dovuto scrivere solo RCS (in questo caso EMG) ma mi ero tenuto l'alternativa perché da quanto ho capito alcune corse (credo anche l'ultimo Laigueglia) sono ancora fatte dalla RAI.
Il Laigueglia non è una corsa RCS (come non lo è anche, per fare un esempio, il Giro dell'Emilia)...

Ultima modifica:

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Quando un'azione del genere l'ha fatta Evenepoel alla Liegi (con Pogi in ambulanza) c'è chi ha detto che l'ha fatta contro nessuno.
Hai letto che cosa ho scritto io? Che oggi nessuno ha santificato Pogacar. Nessuna richiesta di beatificazione. Se oggi fosse stato il nano belga a fare questa stessa azione, sarebbe venuta giù anche la Torre del Mangia per mano dei Remcoboys.

• Mi piace
Reactions: tincone

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
538
533
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Per me non è stata una gara noiosa, lo erano 15 anzi fa, oggi poteva aspettare in carrozza l'ultima salita ed andare a vincere, invece è partito a meno 82 km come dichiarato. Sti ragazzi di oggi ci fanno godere, quando è passato l'ultima volta sulle.tolfe mi sono commosso...
A me non è piaciuto l'attendismo di tutti quando Pogacar è partito. In quel momento la Visma aveva ancora Attila, Kuss e Laporte, potevano provare ad andarsene insieme o comunque due potevano lavorare per il capitano (Attila teoricamente). Se 3 pro di quel livello si danno cambi regolari magari non rientrano però non si prendono 3 minuti in un amen...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.203
19.672
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A me non è piaciuto l'attendismo di tutti quando Pogacar è partito. In quel momento la Visma aveva ancora Attila, Kuss e Laporte, potevano provare ad andarsene insieme o comunque due potevano lavorare per il capitano (Attila teoricamente). Se 3 pro di quel livello si danno cambi regolari magari non rientrano però non si prendono 3 minuti in un amen...
Sicuramente uno che parte a 80 dall'arrivo spiazza tutti,ma conoscendolo, lasciargli spazio così,senza nemmeno provare...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.091
46.247
100
dove capita
Visita sito
E pensa che ha vinto nonostante non possa più usare la bici rim

Io comunque sono dell'idea che più vittoria di Pogačar oggi si può parlare di sconfitta di Remco

7f08ea6707d041661960fac4eda01fef.gif

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Non l'ho vista e vedo che ho perso nulla
Io non sono stato affatto felice quando ha detto viene al giro solo lui dei veri big perche già spesso il giro snobbato per il tour è soporifero di suo, quest'anno la rai non può farmi vedere la vuelta al posto del giro ?! :-x

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.240
6.991
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Hai letto che cosa ho scritto io? Che oggi nessuno ha santificato Pogacar. Nessuna richiesta di beatificazione. Se oggi fosse stato il nano belga a fare questa stessa azione, sarebbe venuta giù anche la Torre del Mangia per mano dei Remcoboys.
Io da Pancani e c. ho sentito dapprima incredulità e poi ammirazione, del tutto giustificate per un numero del genere. Di fronte ad un Pogi, che oggi è stato di un altro pianeta ma che da alieno ha battuto dei terrestri, tirare in ballo Evenepoel, per di più con epiteti che come sempre qualificano chi li usa, dimostra solo che ne sei ossessionato. Mi dispiace, non dev'essere bello.