johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Considerando che volevo qualcosa di leggero e volevo prendere i tufo forse i pro one aero sono un po' più robusti su rolling resistence ho visto il test e praticamente è resistente come un pro one normale..... Basta che fa 3/4000 km
 
Ultima modifica:

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.056
2.552
Visita sito
Ho letto nei post precedenti che hai avuto qualche imprevisto con i tufo, e tu sei molto più leggero di me non ho voluto osare, il prezzo dei pro aero era molto allettante
Se per imprevisto intendi un buca tremenda dove quasi sicuramente avrei tagliato qualsiasi copertone. Tra l'altro a casa l'ho ritallonato, messo in orizzontale 1 giorno e lo sto continuando ad usare .
Per me sono più robusti dei gp5000, pro one e Hutchinson per non parlare dei corsa speed.
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Mi sembra di aver letto Che sono molto estremi come costruzione e robustezza sui fianchi, comunque vediamo come mi trovo con i pro one aero e poi proverò i tufo di sicuro,il prezzo era buono e mi sono lasciato tentare anche perche i miei attuali copertoncini da 28 non funzionano bene sul canale 24 delle mie farsport
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.056
2.552
Visita sito
Mi sembra di aver letto Che sono molto estremi come costruzione e robustezza sui fianchi, comunque vediamo come mi trovo con i pro one aero e poi proverò i tufo di sicuro,il prezzo era buono e mi sono lasciato tentare anche perche i miei attuali copertoncini da 28 non funzionano bene sul canale 24 delle mie farsport
A proposito, come ti trovi con i raggi in carbonio?
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ecco questa è la brutta notizia che temevo .
Meglio così risparmio un po di soldi
Da questo punto di vista sono pessime quando becco le giornate di scirocco è meglio che sto a casa profilo 50 e raggi larghi sono un setting pericoloso,rischiavo di cadere e peso 79kg
 
  • Wow
Reactions: Marmuel and andry96

Snow

Pedivella
14 Maggio 2020
358
543
Livorno
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Ho provato il nuovo tufo comtura all'anteriore, due uscite la prima su asfalto umido la seconda su asciutto.
Impressione: rispetto all'hutchinson da 28 montato precedentemente non ho notato minore comodità, la tenuta di strada è ottima e gli inserimenti in curve strette e tornanti in discesa si fanno senza esitazioni, il copertone tiene bene si sente che rimane bello aderente anche se rispetto all'hutchinson è meno morbido.
Al momento promosso
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.701
13.008
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Io ho provato i veloflex tubeless 26 ,molto molto scorrevoli ma da usare su fondi stradali in perfetto stato molto delicati , sulle buche si tagliano irrimediabilmente .
Tutte due volte uguale in delle GF mi hanno dovuto recuperare .
Che modello sono questi Veloflex da 26?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.169
5.943
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Considerando che volevo qualcosa di leggero e volevo prendere i tufo forse i pro one aero sono un po' più robusti su rolling resistence ho visto il test e praticamente è resistente come un pro one normale..... Basta che fa 3/4000 km
se sono simili ai pro one TT vanno benone, anzi, sulla carta potrebbero essere un pelo più resistenti, ma come durata direi che sia più vicino ai 3000km piuttosto che ai 4000...
 
  • Mi piace
Reactions: johnnyranger