Ho deciso di passare al tubeless e ieri sera ho preso una coppia di pro one aero per le mie farsport, qualcuno li ha? Come vi trovate?
Ma è un pneumatico da gare a cronometro o triathlon, tu lo usi sulla bici da strada?Ho deciso di passare al tubeless e ieri sera ho preso una coppia di pro one aero per le mie farsport, qualcuno li ha? Come vi trovate?
Non dovrebbe essere un tubeless da crono almeno credoMa è un pneumatico da gare a cronometro o triathlon, tu lo usi sulla bici da strada?
Era meglio che chiedevi prima...Ho deciso di passare al tubeless e ieri sera ho preso una coppia di pro one aero per le mie farsport, qualcuno li ha? Come vi trovate?
È un mezzo crono più robusto non dovrebbe essere estremo come durata.... Vedremo.....Era meglio che chiedevi prima...
I Tufo sono molto resistentiConsiderando che volevo qualcosa di leggero e volevo prendere i tufo forse i pro one aero sono un po' più robusti su rolling resistence ho visto il test e praticamente è resistente come un pro one normale..... Basta che fa 3/4000 km
Ho letto nei post precedenti che hai avuto qualche imprevisto con i tufo, e tu sei molto più leggero di me non ho voluto osare, il prezzo dei pro aero era molto allettanteI Tufo sono molto resistenti
Se per imprevisto intendi un buca tremenda dove quasi sicuramente avrei tagliato qualsiasi copertone. Tra l'altro a casa l'ho ritallonato, messo in orizzontale 1 giorno e lo sto continuando ad usare .Ho letto nei post precedenti che hai avuto qualche imprevisto con i tufo, e tu sei molto più leggero di me non ho voluto osare, il prezzo dei pro aero era molto allettante
A proposito, come ti trovi con i raggi in carbonio?Mi sembra di aver letto Che sono molto estremi come costruzione e robustezza sui fianchi, comunque vediamo come mi trovo con i pro one aero e poi proverò i tufo di sicuro,il prezzo era buono e mi sono lasciato tentare anche perche i miei attuali copertoncini da 28 non funzionano bene sul canale 24 delle mie farsport
Per ora tutto perfetto Unica pecca e che essendo molto larghi soffrono le folate di ventoA proposito, come ti trovi con i raggi in carbonio?
Ecco questa è la brutta notizia che temevo .Per ora tutto perfetto Unica pecca e che essendo molto larghi soffrono le folate di vento
Da questo punto di vista sono pessime quando becco le giornate di scirocco è meglio che sto a casa profilo 50 e raggi larghi sono un setting pericoloso,rischiavo di cadere e peso 79kgEcco questa è la brutta notizia che temevo .
Meglio così risparmio un po di soldi
Benissimo, non le compro... mi accontento delle mie feder 45 da 1180g.Da questo punto di vista sono pessime quando becco le giornate di scirocco è meglio che sto a casa profilo 50 e raggi larghi sono un setting pericoloso,rischiavo di cadere e peso 79kg
Io ho provato i veloflex tubeless 26 ,molto molto scorrevoli ma da usare su fondi stradali in perfetto stato molto delicati , sulle buche si tagliano irrimediabilmente .Qualcuno ha provato i Veloflex TLR?
Che modello sono questi Veloflex da 26?Io ho provato i veloflex tubeless 26 ,molto molto scorrevoli ma da usare su fondi stradali in perfetto stato molto delicati , sulle buche si tagliano irrimediabilmente .
Tutte due volte uguale in delle GF mi hanno dovuto recuperare .
In effetti di tubeless Veloflex da 26 non ce ne sono, solo da 25, 28 o 32...Che modello sono questi Veloflex da 26?
se sono simili ai pro one TT vanno benone, anzi, sulla carta potrebbero essere un pelo più resistenti, ma come durata direi che sia più vicino ai 3000km piuttosto che ai 4000...Considerando che volevo qualcosa di leggero e volevo prendere i tufo forse i pro one aero sono un po' più robusti su rolling resistence ho visto il test e praticamente è resistente come un pro one normale..... Basta che fa 3/4000 km