Provare non mi costa nulla....immagino che per scuotere intendi stringere con le dita il copertone da entrambi i lati e muoverlo ripetutamente avanti e indietro, dico bene?Sgonfia, scuoti energeticamente il copertone come per stallonarlo, rigonfia.
Provare non mi costa nulla....immagino che per scuotere intendi stringere con le dita il copertone da entrambi i lati e muoverlo ripetutamente avanti e indietro, dico bene?Sgonfia, scuoti energeticamente il copertone come per stallonarlo, rigonfia.
Da quello che mi sembra di capire, nel tuo caso il lattice esce dalla spalla (tra l'altro avevo già letto qualcosa a riguardo dei Veloflex) e la perdita sembra molto contenuta, direi quasi impercettibile....nel mio caso invece il lattice esce dai fianchi, tra cerchio e copertone, ed è molto più importante.
No , smonta la ruota e batti il copertone a terra di fianco , su tutto il perimetro e da ambo le parti. Non troppo forte ehhProvare non mi costa nulla....immagino che per scuotere intendi stringere con le dita il copertone da entrambi i lati e muoverlo ripetutamente avanti e indietro, dico bene?
Toglili, spennella l’interno con il lattice tirandolo bene, aspetta che asciughi e rimonta il tuttoEffettivamente i miei trasudano dai bordi…ma tanto ! Ma c’è modo ti fermare sto scempio?
Uno si è sfilacciato lungo tutto il bordo e l'altr ha fatto una bolla grande come mezza noce.Dopo aver asciugato il lattice fuoriuscito, mi sono fermato a guardare quel punto specifico.....dopo qualche secondo si iniziano a intravedere piccoli puntini bianchi in corrispondenza della linea/cucitura.....secondo me il lattice (in quel punto) esce proprio da lì.
Posso chiederti che difetti hai riscontrato con i Pzero Race?
Grazie

A me 3 su 4 degli One. 2 me li hanno già rimborsati, adesso ho spedito il 3°, Immacolato, neanche un metro su strada e cedeva sopra una delle giunzioni interne.
Sì.Provare non mi costa nulla....immagino che per scuotere intendi stringere con le dita il copertone da entrambi i lati e muoverlo ripetutamente avanti e indietro, dico bene?
No , smonta la ruota e batti il copertone a terra di fianco , su tutto il perimetro e da ambo le parti. Non troppo forte ehh![]()
No dai, questa mi mancava.....quando ho letto il post di @terzuya pensavo mi stesse prendendo in giro....scusate ma quale beneficio dovrebbe apportare lo sbattere per terra il fianco del copertone?Sì.
Poi prova a fare quello che dice @terzuya

Osto....qui la situazione direi che è molto diversa dalla prima foto che hai postato!Effettivamente i miei trasudano dai bordi…ma tanto ! Ma c’è modo ti fermare sto scempio?

Scherzi? Si assestano i fianchi sul bordo . Io lo faccio sempre e si chiudono subito le perdite .No dai, questa mi mancava.....quando ho letto il post di @terzuya pensavo mi stesse prendendo in giro....scusate ma quale beneficio dovrebbe apportare lo sbattere per terra il fianco del copertone?![]()
sono passato in garage a fare la foto e mi sono spaventato.... boh non so che fare .Osto....qui la situazione direi che è molto diversa dalla prima foto che hai postato!![]()

se non vuoi smontare e spennelare lattice all'interno puoi provare ad aggiungere lattice e lasciare la ruota orizzontale per qualche ora e vedere se miglioraEffettivamente i miei trasudano dai bordi…ma tanto ! Ma c’è modo ti fermare sto scempio?
Allora indicami un tutorial sulla tecnica da usare.....non vorrei rischiare di fare danni ai cerchi!Scherzi? Si assestano i fianchi sul bordo . Io lo faccio sempre e si chiudono subito le perdite .

grazie provero' prima cosi', intanto ho mandato una mail e vediamo cosa mi rispondono... domani li uso cosi poi rimonto i vittoria corsa con camera d'aria ,grazie mille .se non vuoi smontare e spennelare lattice all'interno puoi provare ad aggiungere lattice e lasciare la ruota orizzontale per qualche ora e vedere se migliora
Il lattice ci deve essere , sbatacchiando la ruota il lattice chiude le microfessure che ci sono tra cerchio e tallone .Altra domanda, magari stupida.....il lattice già all'interno lo lascio o meglio aspirarlo prima di "sbattere" le ruote?
Sono veloflex?Effettivamente i miei trasudano dai bordi…ma tanto ! Ma c’è modo ti fermare sto scempio?
La scritta si scolora perchè è stampata sul battistrada e, o pieghi molto in curva o viaggi sgonfio(per il tuo peso),perciò si abrade.qui noti quello che è successo a me....i pneumatici sono nuovi,hanno 150 km , dopo 55 km la scritta veloflex si è quasi scolorita del tutto, oltre al problema delle microperdite di lattice ... ti aggiorno stasera .
ps, la ruota anteriore nessun problema, non fuoriesce nulla e nessuna scoloritura...
Si in effetti la acritta si è tolta quando ho bucato e ho fatto qualche lm sgonfio..La scritta si scolora perchè è stampata sul battistrada e, o pieghi molto in curva o viaggi sgonfio(per il tuo peso),perciò si abrade.