Unica speranza mandare qualche UAE in fuga presto 8 difficle però che accetta il gruppo) e trovarseli dopo la Cipressa per Pogi
E la Gazzetta avrebbe già il titolone pronto, con MILAN - SANREMOio dico Jonathan Milan. e mi ci gioco pure 10 euro alla SNAI.
Boja come pedala forte questo Bagnaia, in che squadra corre?Nel ciclismo moderno, dalla Cipressa non arriva nessuno a Sanremo se non si chiama Bagnaia.
Pensa che ha circa 185.000watt di FTPBoja come pedala forte questo Bagnaia, in che squadra corre?![]()

Quella che ha come DS Gigi Dall'Igna.Boja come pedala forte questo Bagnaia, in che squadra corre?![]()

poi spegni la playstation e ti metti a guardare Rai 2.Unica speranza mandare qualche UAE in fuga presto 8 difficle però che accetta il gruppo) e trovarseli dopo la Cipressa per Pogi
Pensa che ha circa 185.000watt di FTP![]()

Rebranding globale di Decathlon, stanno cambiando la grafica del marchio.Perchè cambiano maglie ad anno in corso?
con Le Menie al posto di un tratto di aurelia ..... diventa un'altra corsarumors di un possibile deviazione a Le Manie...![]()
Causa frane, forse già oggi verrà presa una decisione sul percorsocon Le Menie al posto di un tratto di aurelia ..... diventa un'altra corsa
Immagino si farà di tutto e si riuscirà a sistemare la cosa prima della corsa (da quello che ho capito già oggi è previsto un elicottero per il posizionamento delle reti anti-caduta), però sarebbe una bella alternativacon Le Menie al posto di un tratto di aurelia ..... diventa un'altra corsa

Per me no, la discesa è pericolosa che poi è il motivo per cui è stata toltaImmagino si farà di tutto e si riuscirà a sistemare la cosa prima della corsa (da quello che ho capito già oggi è previsto un elicottero per il posizionamento delle reti anti-caduta), però sarebbe una bella alternativa![]()
una decina di anni fa era stata introdotta ma la corsa si è sempre svolta più o meno nello stesso modo (non mi ricordo di strategie particolari, bho) ma ora, credo che un Pogi la sfrutterebbe per tirare veramente il collo agli avversari facendo fare un bel forcing alla squadraImmagino si farà di tutto e si riuscirà a sistemare la cosa prima della corsa (da quello che ho capito già oggi è previsto un elicottero per il posizionamento delle reti anti-caduta), però sarebbe una bella alternativa![]()