Pro stagione 2024

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.420
4.089
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Secondo me lo scenario piu' probabile e' che Pogacar attacchi sul Poggio, e che MVDP scollini a pochi secondi portandosi dietro qualcuno. Da vedere se decidera' di attaccare ai tornanti in basso, o nel tratto piu' duro vicino alla fine del Poggio. Comunque al solito e' molto difficile per chiunque arrivare, un po' una lotteria.

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.993
11.579
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
con Le Menie al posto di un tratto di aurelia ..... diventa un'altra corsa
Immagino si farà di tutto e si riuscirà a sistemare la cosa prima della corsa (da quello che ho capito già oggi è previsto un elicottero per il posizionamento delle reti anti-caduta), però sarebbe una bella alternativa :==

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.356
12.361
Udine
Visita sito
La redbull debutterà come sponsor sulle maglie della Bora dal Tour de France. Sono curioso di sapere cosa succederà ai corridori RedBull di altre squadre come Van Aert e Pidcock

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.306
5.727
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Immagino si farà di tutto e si riuscirà a sistemare la cosa prima della corsa (da quello che ho capito già oggi è previsto un elicottero per il posizionamento delle reti anti-caduta), però sarebbe una bella alternativa :==
una decina di anni fa era stata introdotta ma la corsa si è sempre svolta più o meno nello stesso modo (non mi ricordo di strategie particolari, bho) ma ora, credo che un Pogi la sfrutterebbe per tirare veramente il collo agli avversari facendo fare un bel forcing alla squadra

• Mi piace
Reactions: Marmuel