andry96
Ammiraglia
lato capovalle/rio secco non ho visto cartellialcune informazioni stradali, sono aperte, e in che stato:
- il cavallino della fobia dai vari lati
perfetta- capovalle lato garda e idro
aperta- gardesana lato brescia
?
lato capovalle/rio secco non ho visto cartellialcune informazioni stradali, sono aperte, e in che stato:
- il cavallino della fobia dai vari lati
perfetta- capovalle lato garda e idro
aperta- gardesana lato brescia
?
grazie!lato capovalle/rio secco non ho visto cartelli
perfetta
aperta
Azz ma dov'è? Prima di navazzo o dopo?Azzzzzo l’avete tirata bene ehhh
![]()
Altra frana sul Garda, chiusa al traffico la Sp9 tra Gargnano e Valvestino
Nessuna persona è rimasta coinvolta: in corso la valutazione dei danni e dei tempi di ripristinowww.giornaledibrescia.it
Grazie!

Si neh !!Grazie!
Comunque per i volenterosi resta l'alternativa di salire da zuino![]()
Oddio questa non la conoscoGrazie!
Comunque per i volenterosi resta l'alternativa di salire da zuino![]()
devo rimediare Te la spiego al contrario...Oddio questa non la conoscodevo rimediare
![]()
) poi continui a soffrire ancora un km abbondanteIl cartello l' ho ancora visto, ho capito dove si sbuca!Te la spiego al contrario...
Il finale è questo...
10 minuti di salita facilissima, poi arrivi a zuino, scegli se ammazzarti sulla via asfaltata o sui 100m.di lastricato( mi si impenna la gravel) poi continui a soffrire ancora un km abbondante
X me ben primaAzz ma dov'è? Prima di navazzo o dopo?
Aggiornamento strade
Navazzo perfetta e doppio senso
Cavallino della fobbia lato Vobarno-eno in buono stato, cioè il solito ma pulita e senza danni nuovi
Versante Rio Secco in condizioni pietose ma hanno già tracciato a bomboletta dove riasfalteranno
Colnago che nel medio non avrà S.Michele immagino, ma direttamente Roè e poi verso Odolo?
no, San Michele è nel medio….Colnago che nel medio non avrà S.Michele immagino, ma direttamente Roè e poi verso Odolo?
Si, lo so che nel medio, appunto lo dicevo.no, San Michele è nel medio….
la frana non è niente di che…Iniziativi lavori settimana scorsa
verra risolta a breve