D
Deleted member 2182
Guest
mi auto-citoUltima salita di oggi, TotoTaddeo... si limiterà allo scattino sulla zona nera o randella tutti ai -6/7 come ieri?
Vedi l'allegato 440884
mi auto-citoUltima salita di oggi, TotoTaddeo... si limiterà allo scattino sulla zona nera o randella tutti ai -6/7 come ieri?
Vedi l'allegato 440884
Ha attaccato ai meno......Ultima salita di oggi, TotoTaddeo... si limiterà allo scattino sulla zona nera o randella tutti ai -6/7 come ieri?
Vedi l'allegato 440884
Non spoilero.Ho già spoilerato ioHa attaccato ai meno......Non spoilero.
Abbiamo scritto contemporaneamente, mi hai preceduto di pochi centesimi.Ho già spoilerato io![]()
Fa un'altro sport... Anche perchè dietro Landa & Co.. Piano non sono andati.Abbiamo scritto contemporaneamente, mi hai preceduto di pochi centesimi.
Comunque, diamo la vittoria a tavolino a Taddeo e mandiamolo a casa.
Peggio della Red Bull di F1.....
Taddeo si sopravvaluta.
Al Giro d'Italia non è meglio se lo fanno partire con un handicap ? Almeno un paio di minutiFa un'altro sport... Anche perchè dietro Landa & Co.. Piano non sono andati.
E Sloveno saliva di tranquillo....
Bravo per carità, ma gli piace vincere facile contro Landa e co...
Già usa una Colnago (cit.)Al Giro d'Italia non è meglio se lo fanno partire con un handicap ? Almeno un paio di minuti

Facciamo 5 ?…Al Giro d'Italia non è meglio se lo fanno partire con un handicap ? Almeno un paio di minuti
anche secondo me è più tiratoIl clima era pessimo, acqua e freddo, In queste condizioni Taddeo rende al meglio al contrario degli altri.
Ma sbaglio o quest'anno è decisamente più magro degli scorsi anni?![]()
I due tour de France vinti infatti si sono corsi con clima non caldissimo. Il primo era il 2020, quindi corso a settembre? Il secondo ricordo molto piovosoIl clima era pessimo, acqua e freddo, In queste condizioni Taddeo rende al meglio al contrario degli altri.
Ma sbaglio o quest'anno è decisamente più magro degli scorsi anni?![]()
Al Giro d'Italia non è meglio se lo fanno partire con un handicap ? Almeno un paio di minuti
Idea mia, al Giro punta a stare in maglia rosa dalla prima all'ultima tappa, eguagliando Girardengo, Binda, Merckx e Bugno.
Che prenda la maglia alla prima tappa la vedo complicata e/o dispendiosa per la squadra.Idea mia, al Giro punta a stare in maglia rosa dalla prima all'ultima tappa, eguagliando Girardengo, Binda, Merckx e Bugno.