Ciclisti over 50 (vol.3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.028
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Entrambe hanno svariati versanti che portano allo stesso traguardo, ma tutti abbastanza impegnativi
stavo guardando su salite.ch
superga sembra difficile solo da Sassi, gli altri 2 versanti sono facili
Colle della Maddalena ha una marea di versanti, 1-2 hanno punti decisamente velenosi
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Da sassi quando stavo a Torino l'ho fatta più volte...ma ero anche più giovane, la primissima volt acon mio nonno con la graziella....da morire, poi con la bici da passeggio con i mitici tre cambi dietro, non ricordo neanche i rapporti ma durissimi, ma all'epoca mi sembrava un super lusso. Le ultime con la bici che ho ancora ma modificata 52-39 12-28, Quella che mi piaceva un casino era la panoramica di Superga. Da incosciente fatta sia da Pino Nuovo (con tunnel... paura !!!!) e da Pino Vecchio.
Concordo, la Panoramica è bellissima, in entrambi i sensi
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi sono a casa, la giornata è un po' grigia, sono un po' stanco dopo 10 gg consecutivi e sono un po' scoglionato perchè domani devo andare di nuovo a lavorare........ porca troia, per una volta che volevo starmene in giro tranquillo tutto il pomeriggio.........
Va beh...... farò 3 orette in mattinata ....... vado a mangiare la pasta al pesto......
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
stavo guardando su salite.ch
superga sembra difficile solo da Sassi, gli altri 2 versanti sono facili
Colle della Maddalena ha una marea di versanti, 1-2 hanno punti decisamente velenosi
Da Baldissero la prima parte ha tratti parecchio impegnativo, ma è irregolare, anche isalendo da Rivodora non è una passeggiata
 
  • Mi piace
Reactions: calmorr

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Da sassi quando stavo a Torino l'ho fatta più volte...ma ero anche più giovane, la primissima volt acon mio nonno con la graziella....da morire, poi con la bici da passeggio con i mitici tre cambi dietro, non ricordo neanche i rapporti ma durissimi, ma all'epoca mi sembrava un super lusso. Le ultime con la bici che ho ancora ma modificata 52-39 12-28, Quella che mi piaceva un casino era la panoramica di Superga. Da incosciente fatta sia da Pino Nuovo (con tunnel... paura !!!!) e da Pino Vecchio.
Da lì l’avrò fatta 4/5 volte non di più.. Una volta fatta anche a piedi/corsa
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.247
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Oggi sono a casa, la giornata è un po' grigia, sono un po' stanco dopo 10 gg consecutivi e sono un po' scoglionato perchè domani devo andare di nuovo a lavorare........ porca troia, per una volta che volevo starmene in giro tranquillo tutto il pomeriggio.........
Va beh...... farò 3 orette in mattinata ....... vado a mangiare la pasta al pesto......
In mandrogna il pesto? Sarà cicoria, magari pure senz'aglio... :bua:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
106 + almeno altri 5-10 a seconda delle circostanze per trovare il parcheggio........ ricordo un venerdì sera maledetto ( mai più al sud di venerdì ) di qualche anno fa, avevo girato mezz' ora per trovare posto, ho detto tutte le bestemmie possibili e immaginabili, condite in ogni modo e forma, poi ho chiamato mia moglie e le ho detto di cenare e di chiamarmi quando era ora di tornare a casa. Io odio le città, ma Genova ancora di più.......
 
  • Angry
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho trovato un casco che mi piace, ovviamente rosso e nero, ha anche un nome che ha del presagio......"Volo".......cosa significherà ? Una caduta con craniata ? Oppure un volo dentro un fosso ?
Mi piace, questa sera misuro bene la mia testa di minchia e poi lo ordino.

 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non ridere @lupin IV , è un momento devastante per me, sto spendendo ben 75 Euro........ho controllato la data di produzione del mio casco ed è del 2003....... a me non sembrava così vecchio....... anche mia moglie dice di cambiarlo.

Ma non è che questo è più vecchio del mio ?
Non ridevo per il casco, che mi piace anche. Ridevo per le considerazioni che facevi sul suo nome.
Io ho appena preso questo con un bello sconto