stavo guardando su salite.chEntrambe hanno svariati versanti che portano allo stesso traguardo, ma tutti abbastanza impegnativi
superga sembra difficile solo da Sassi, gli altri 2 versanti sono facili
Colle della Maddalena ha una marea di versanti, 1-2 hanno punti decisamente velenosi
