Nel nuovo sito ,utilizzando il configuratore, sono solo selezionabili le vecchie colorazioni ?? Il Kit telaio ??
Sparito?? Non menzionato...
Un lavoro fatto a metà sto sito.

Sparito?? Non menzionato...
Un lavoro fatto a metà sto sito.


perchè è una bici da pensionato e loro non usano internet ma i dépliantNel nuovo sito ,utilizzando il configuratore, sono solo selezionabili le vecchie colorazioni ?? Il Kit telaio ??
Sparito?? Non menzionato...
Un lavoro fatto a metà sto sito.![]()
![]()

perchè è una bici da pensionato e loro non usano internet ma i dépliant![]()
![]()
Verissimo, bei tempi quando si sfogliavano i cataloghi.Mi ricordo ancora un “déoliante” di Specialized dove c’erano tutti i modelli dalla BDC alla MTB, che goduria sfogliare ogni pagina
Saranno passati più di 10 anni!
Ci hai passato Le Ore sopra a quei cataloghi scommettoVerissimo, bei tempi quando si sfogliavano i cataloghi.
Penso di averli consumati certi che avevo.
Guarda che il Catalogo Specy era quello che copriva il Catalogo vero. E causa della tua perdita di diotrie....Ci hai passato Le Ore sopra a quei cataloghi scommetto... (forse i più giovani non capiranno la citazione)

sono di Livorno anch'ioSenza offesa...sembri Allegri in versione ciclista!

Ci hai passato Le Ore sopra a quei cataloghi scommetto... (forse i più giovani non capiranno la citazione)
vicino casa mia c'era ( e c'è tutt'ora visto che non ho cambiato zona ) un cespuglio dove i ragazzi più grandi ( 14-16anni ) nascondevano queste riviste... noi si vedevano e poi quando andavano via s'andava a rufolare per vedere queste rivisteGuarda che il Catalogo Specy era quello che copriva il Catalogo vero. E causa della tua perdita di diotrie....![]()

Parlo del catalogo specy vero?vicino casa mia c'era ( e c'è tutt'ora visto che non ho cambiato zona ) un cespuglio dove i ragazzi più grandi ( 14-16anni ) nascondevano queste riviste... noi si vedevano e poi quando andavano via s'andava a rufolare per vedere queste rivistemi ricordo una volta un bimbo più piccolo di noi che avrà avuto 5-6anni ( noi 10-11 ) ...ehh bei tempi dove i genitori ti lasciavano da solo a giocare..... che vedendo una foto dove "lui era in piedi e se lo reggeva e lei in ginocchio davanti", disse : ma perchè gli ciuccia il pollice??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente col configuratore le colorazioni le scegli tu...Nel nuovo sito ,utilizzando il configuratore, sono solo selezionabili le vecchie colorazioni ?? Il Kit telaio ??
Sparito?? Non menzionato...
Un lavoro fatto a metà sto sito.![]()
![]()
Veramente col configuratore le colorazioni le scegli tu...
La grafica è sempre la stessa.
Ma il configuratore scegli tu i colori...della C 68 che è personalizzabile ...non è che sul configuratore ci sono i colori di serie. Degli altri modelli ci sono solo i colori di serie,cosa configuri?![]()
A me escono solo i vecchi colori col configuratore....i nuovi 4 non me li propone ..sarai più fortunato tu !!
Scusa ma non riesco a capire cosa vorresti configurare?... perché cmq l'unica che puoi configurare e scegliere i colori è la C68 Road.
Davvero difficile...Scusa ma non riesco a capire cosa vorresti configurare?... perché cmq l'unica che puoi configurare e scegliere i colori è la C68 Road.
La Titanium c'è un colore solo e la V4 solo le colorazioni di serie,non capisco nemmeno perché le abbiano inserite nel configuratore.
Mah...la trovo una cosa senza sensoDavvero difficile...
Configurare la bici NON VUOL DIRE solo scegliere i colori ma anche l allestimento successivo per poter aver il look finale (scegliendo il colore/variante) ed il prezzo finale a seconda dei componenti selezionati..
In ogni caso la mia nota riguardo il configuratore del sito era "perchè non sono selezionabili gli ultimi 4 colori presentati del V4" ma solo i precedenti ??
Duro eh...
Pure a me...ero andato sul sito per provare a configurare un V4rs con i nuovi colori, bianco perla o nero lucido, ma nisba...solo colorazioni 2023.![]()
A me escono solo i vecchi colori col configuratore....i nuovi 4 non me li propone ..sarai più fortunato tu !!