Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ci hai passato Le Ore sopra a quei cataloghi scommetto :-)xxxx ... (forse i più giovani non capiranno la citazione)

Guarda che il Catalogo Specy era quello che copriva il Catalogo vero. E causa della tua perdita di diotrie.... :clown:
vicino casa mia c'era ( e c'è tutt'ora visto che non ho cambiato zona ) un cespuglio dove i ragazzi più grandi ( 14-16anni ) nascondevano queste riviste... noi si vedevano e poi quando andavano via s'andava a rufolare per vedere queste riviste:mrgreen: mi ricordo una volta un bimbo più piccolo di noi che avrà avuto 5-6anni ( noi 10-11 ) ...ehh bei tempi dove i genitori ti lasciavano da solo a giocare..... che vedendo una foto dove "lui era in piedi e se lo reggeva e lei in ginocchio davanti", disse : ma perchè gli ciuccia il pollice?? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.471
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
vicino casa mia c'era ( e c'è tutt'ora visto che non ho cambiato zona ) un cespuglio dove i ragazzi più grandi ( 14-16anni ) nascondevano queste riviste... noi si vedevano e poi quando andavano via s'andava a rufolare per vedere queste riviste:mrgreen: mi ricordo una volta un bimbo più piccolo di noi che avrà avuto 5-6anni ( noi 10-11 ) ...ehh bei tempi dove i genitori ti lasciavano da solo a giocare..... che vedendo una foto dove "lui era in piedi e se lo reggeva e lei in ginocchio davanti", disse : ma perchè gli ciuccia il pollice?? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Parlo del catalogo specy vero? :-)xxxx

• Haha
Reactions: puma75

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.118
19.571
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.821
3.427
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Scusa ma non riesco a capire cosa vorresti configurare?... perché cmq l'unica che puoi configurare e scegliere i colori è la C68 Road.
La Titanium c'è un colore solo e la V4 solo le colorazioni di serie,non capisco nemmeno perché le abbiano inserite nel configuratore.
Davvero difficile... :roll:
Configurare la bici NON VUOL DIRE solo scegliere i colori ma anche l allestimento successivo per poter aver il look finale (scegliendo il colore/variante) ed il prezzo finale a seconda dei componenti selezionati..
In ogni caso la mia nota riguardo il configuratore del sito era "perchè non sono selezionabili gli ultimi 4 colori presentati del V4" ma solo i precedenti ??
Duro eh...

• Mi piace
Reactions: andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.118
19.571
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Davvero difficile... :roll:
Configurare la bici NON VUOL DIRE solo scegliere i colori ma anche l allestimento successivo per poter aver il look finale (scegliendo il colore/variante) ed il prezzo finale a seconda dei componenti selezionati..
In ogni caso la mia nota riguardo il configuratore del sito era "perchè non sono selezionabili gli ultimi 4 colori presentati del V4" ma solo i precedenti ??
Duro eh...
Mah...la trovo una cosa senza senso

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
:shock: :shock:
A me escono solo i vecchi colori col configuratore....i nuovi 4 non me li propone ..sarai più fortunato tu !!
Pure a me...ero andato sul sito per provare a configurare un V4rs con i nuovi colori, bianco perla o nero lucido, ma nisba...solo colorazioni 2023.
Probabilmente quando hanno commissionato il nuovo sito i colori disponibili erano solo quelli...si spera che aggiornino il tutto il prima possibile.

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
389
335
43
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
A me si era allentato il manubrio ed alla fine di una discesa me lo sono ritrovato spostato di almeno 30° a dx.
Inoltre è da qualche uscita che noto rumori soprattutto quando mi alzo sui pedali e carico sul manubrio.
Ho dato una stretta alla vite che aggancia sulla forcella e alle viti del manubrio ma i rumori ci sono ancora.
Cosa potrebbe essere?

• Wow
Reactions: mi.ky.87