Io mi domando il significato di tirare birra o voler toccare un corridore quando passa…non riesco proprio a capire cosa ti porta,che benefici ti da fare una cosa del genere
Si si gran corridore davvero. A volte anche troppo "generoso"Philipsen stava anche umiliando i 2 rimasti....Pedersen comunque è un gran lottatore/cagnaccio, bisogna concederglielo.
Ha 5 giorni di gara, impegnativi ma 5 giorni... 6 con la amstelSi vero lo so, ma nn credo sia competitivo contro Tadei li….e immagino inizierà ad essere stanco…comunque vedremo…mi auguro ci possa essere la sfida…

se sei stupido non c'è un perché, a parte che lo fai perché sei stupido e ti gira di farloIo mi domando il significato di tirare birra o voler toccare un corridore quando passa…non riesco proprio a capire cosa ti porta,che benefici ti da fare una cosa del genere
A parte la SanRemo le altre le ha fatte tutte con fughe da lontano.Ne valgono 10 di corse..Ha 5 giorni di gara, impegnativi ma 5 giorni... 6 con la amstel
Un pochino la condizione ti deve calare… x forza…A parte la SanRemo le altre le ha fatte tutte con fughe da lontano.Ne valgono 10 di corse..
Non penso che che scendera' di forma anche perche' non sono 2 mesi che sta' correndo,se pensi che da Lunedi a Giovedi ha fatto un mini ritiro in Spagna..Un pochino la condizione ti deve calare… x forza…
Avesse avuto 1 minuto un minuto e mezzo da recuperare….poi sarebbe stato ancora piu’ marcato,non so se gli veniva cosi lisciaPero' non potevano fare tanto diversamente..Anche se non tirava la Trek dietro per riprendere i 3 davanti al pave' successivo VDP li lasciava li' e poi aveva anche un compagno davanti.
E' arrivato con 3',penso che non c'era niente da fare oggi.Avesse avuto 1 minuto un minuto e mezzo da recuperare….poi sarebbe stato ancora piu’ marcato,non so se gli veniva cosi liscia
Oggi era impossibile perche' oltre ad essere il piu' forte, aveva la suqdra piu' forte e hanno demolito il gruppo.E’ il più forte di oggi indubbiamente ma proprio per questo bisognerebbe corrergli un po’ contro anziché a favore(almeno gli avversari)