Pro stagione 2024

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Boh speriamo che Pogacar si decida a fare una capatina alle prossime gare perché sinceramente Van Der Poel è noiosamente troppo forte. Almeno Kopecky corre in maniera prudente e al velodromo ci si arriva con la tensione, Mathieu ormai sa che non ne ha nemmeno bisogno.

Pedersen poi un cagnaccio e tutto ma corre sempre troppo generosamente.

Ritiro tutto ciò che avevo detto sulla Alpecin, tatticamente perfetti (anche abbastanza fortunati, c'è da dire).

La Trek invece bocciata, sia all'Iztulia (con Mollema buttato in fuga e che implode senza poter aiutare Skjelmose sulle salite decisive e perde la generale) che oggi (correndo e lavorando come se Mads fosse il favorito #1) ho talvolta faticato a comprenderne le scelte.

Primo della Quickstep Lampaert trentaseiesimo a 7 minuti..

• Mi piace
Reactions: lap74

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.091
46.244
100
dove capita
Visita sito
Alla Roubaix junior storica doppietta slovena!
Jakob Omrzel e Erazem Valjavec

GKj6brCWUAAauna

4° il monster talent Albert Philipsen che il prossimo anno sarà alla Lidl

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Boh speriamo che Pogacar si decida a fare una capatina alle prossime gare perché sinceramente Van Der Poel è noiosamente troppo forte. Almeno Kopecky corre in maniera prudente e al velodromo ci si arriva con la tensione, Mathieu ormai sa che non ne ha nemmeno bisogno.

Pedersen poi un cagnaccio e tutto ma corre sempre troppo generosamente.

Ritiro tutto ciò che avevo detto sulla Alpecin, tatticamente perfetti (anche abbastanza fortunati, c'è da dire).

La Trek invece bocciata, sia all'Iztulia (con Mollema buttato in fuga e che implode senza poter aiutare Skjelmose sulle salite decisive e perde la generale) che oggi (correndo e lavorando come se Mads fosse il favorito #1) ho talvolta faticato a comprenderne le scelte.

Primo della Quickstep Lampaert trentaseiesimo a 7 minuti..
in teoria alla Liegi dovrebbe esserci il duello