C'è anche il fisicamento che aiuta non poco.. ha un fisico da paura.Come Tom Boonen... è nato per fare questo...la bici è il prolungamento dei suoi arti... è un piacere vederlo pedalare
Cmq.. adesso vado a settare il mezzo per posizionarmi come lui
C'è anche il fisicamento che aiuta non poco.. ha un fisico da paura.Come Tom Boonen... è nato per fare questo...la bici è il prolungamento dei suoi arti... è un piacere vederlo pedalare
Anche i cuscinetti ceramici però!47.8 di media, tutto grazie ai telai aero
Guardiamo al futuro con fiduciaGli italiani 50esimo, 71esimo e 72esimo…ottimo…
Io non ci voglio credere ...ma mi sa che ha ragione un mio amico che dice che secondo lui ci sono nuove sostanze che se passi a fianco ai corridori prendi anche la scossa...Anche i cuscinetti ceramici però!

Esatto,visto che c erano almeno quattro Stuart,appena puoi lo pigli e gli ricordi le tabellina del due a suon di calci nel culo..m'è sembrato di vedere del liquido volare verso VdP in una delle prime curve del Carrefour
Primo della Quickstep Lampaert trentaseiesimo a 7 minuti..
Moscon è un ex ormaiMale quest'anno la QS.
Speravo fosse una stagione di ribalta con la nuova squadra per Moscon ma nonostante le continue convocazioni i risultati sono pessimi.
NGli italiani 50esimo, 71esimo e 72esimo…ottimo…
Una roubaix junior senza squadra italiana...Alla Roubaix junior storica doppietta slovena!
Jakob Omrzel e Erazem Valjavec
![]()
4° il monster talent Albert Philipsen che il prossimo anno sarà alla Lidl
Ci avrei scommesso, comunque è uscito di pista 2 volte, quando è scattato e poi nella curva, peccato di gioventù.Squalificato van Dijk per il "piccolo" taglio in curva al velodromo.
Lo sloveno, figlio di Tadej?Alla Roubaix junior storica doppietta slovena!
Jakob Omrzel e Erazem Valjavec
![]()
4° il monster talent Albert Philipsen che il prossimo anno sarà alla Lidl
in teoria alla Liegi dovrebbe esserci ilBoh speriamo che Pogacar si decida a fare una capatina alle prossime gare perché sinceramente Van Der Poel è noiosamente troppo forte. Almeno Kopecky corre in maniera prudente e al velodromo ci si arriva con la tensione, Mathieu ormai sa che non ne ha nemmeno bisogno.
Pedersen poi un cagnaccio e tutto ma corre sempre troppo generosamente.
Ritiro tutto ciò che avevo detto sulla Alpecin, tatticamente perfetti (anche abbastanza fortunati, c'è da dire).
La Trek invece bocciata, sia all'Iztulia (con Mollema buttato in fuga e che implode senza poter aiutare Skjelmose sulle salite decisive e perde la generale) che oggi (correndo e lavorando come se Mads fosse il favorito #1) ho talvolta faticato a comprenderne le scelte.
Primo della Quickstep Lampaert trentaseiesimo a 7 minuti..
lo