Pro stagione 2024

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.524
639
Visita sito
Vabbè e basta...
Spettacolo puro, vi meritavate i trenini us postal o sky e lo scattino all ultimo km...
Non si è più liberi nemmeno di essere fuoriclasse....
Il livello è di quelli che gli tirano la birra..

guarda la tappa di ieri ai Paesi Baschi, senza Roglic/Remco/Vingegaard. tappa fenomenale
pensa ad oggi la battaglia Pedersen-Politt-Kung-Pithie-Dege-Wellens-Meeus. fino all'ultima curva

loro hanno tutto il diritto di essere fuoriclasse e si meritano si vincere in quel modo. applausi
ma preferisco vedere corse molto piu incerte. dei 3 monumenti, solo la Sanremo è stata avvincente

• Mi piace
Reactions: tincone and trecow

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io le vedo tutte e se riesco le rivedo anche, quello spettacolo che voi non vedete è perché forse vedete gli highlights o perché forse vedete gli ultimi km come vi aveva abituati la rai di qualche tempo fa,fiandre e roubaix sono state decise da lontano perché lontano dal traguardo hanno cercato di mettere in difficoltà chi poi ha vinto,difendendosi attaccando,se ve lo perdete lo spettacolo non è un problema suo,non è un problema suo se chi può batterlo si e steso o se non gli riesce più come a gand...
Io preferisco vedere la Champions League che la serie d, evidentemente a voi no..
Pazienza....

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
guarda la tappa di ieri ai Paesi Baschi, senza Roglic/Remco/Vingegaard. tappa fenomenale
pensa ad oggi la battaglia Pedersen-Politt-Kung-Pithie-Dege-Wellens-Meeus. fino all'ultima curva

loro hanno tutto il diritto di essere fuoriclasse e si meritano si vincere in quel modo. applausi
ma preferisco vedere corse molto piu incerte. dei 3 monumenti, solo la Sanremo è stata avvincente

La Sanremo è stata avvincente? 280km di niente e 2 scatti sul Poggio a 5 km dall arrivo...

Fiandre e Roubaix combattute dall inizio con attacchi a 100km dall arrivo sono noiose...

Ok chiaro

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Io le vedo tutte e se riesco le rivedo anche, quello spettacolo che voi non vedete è perché forse vedete gli highlights o perché forse vedete gli ultimi km come vi aveva abituati la rai di qualche tempo fa,fiandre e roubaix sono state decise da lontano perché lontano dal traguardo hanno cercato di mettere in difficoltà chi poi ha vinto,difendendosi attaccando,se ve lo perdete lo spettacolo non è un problema suo,non è un problema suo se chi può batterlo si e steso o se non gli riesce più come a gand...
Io preferisco vedere la Champions League che la serie d, evidentemente a voi no..
Pazienza....
d'accordissimo...godiamoci questi grandi campioni finchè ci sono che quando si ritereranno molti rimpiageranno questa epoca dicendo : " ai miei tempi c'erano Pogacar e Van der poel e Remco e Van Aert e adesso sono dei pipponigandalf" unpo' come accade in tutti gli sport

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.302
12.289
Udine
Visita sito
Evenepoel è stato operato sabato alla clavicola, tutto bene, il tour non dovrebbe essere in pericolo.
Roglic è in dubbio per le Ardenne. Gira la foto di lui rivestito di cerotti e garze, schiena e glutei ben martoriati.
Stuyven sui rulli.
Van Aert giro in forte dubbio.
Vingegaard ancora in ospedale, il tour è in forte dubbio, ma è sicuro che salterà il ritiro di allenamento previsto a maggio

Moebius

Sputnik
22 Giugno 2018
425
453
70
Cesenatico
Visita sito
Bici
Specialized, Bianchi. Rewel , Pinarello , Colnago, Somec
D

Deleted member 2182

Guest
Evenepoel è stato operato sabato alla clavicola, tutto bene, il tour non dovrebbe essere in pericolo.
Roglic è in dubbio per le Ardenne. Gira la foto di lui rivestito di cerotti e garze, schiena e glutei ben martoriati.
Stuyven sui rulli.
Van Aert giro in forte dubbio.
Vingegaard ancora in ospedale, il tour è in forte dubbio, ma è sicuro che salterà il ritiro di allenamento previsto a maggio
Vista, fa abbastanza impressione.
Onestamente in quelle condizioni andarsi a sciroppare Freccia e Liegi per prenderle non so quanto sia una buona idea, forse sono in dubbio perchè di gambe stava bene...ma io comunque lascerei perdere.