pensate che corsa combattuta fino alla fine avremmo visto senza VDP. peccato
Vabbè e basta...
Spettacolo puro, vi meritavate i trenini us postal o sky e lo scattino all ultimo km...
Non si è più liberi nemmeno di essere fuoriclasse....
Il livello è di quelli che gli tirano la birra..
guarda la tappa di ieri ai Paesi Baschi, senza Roglic/Remco/Vingegaard. tappa fenomenale
pensa ad oggi la battaglia Pedersen-Politt-Kung-Pithie-Dege-Wellens-Meeus. fino all'ultima curva
loro hanno tutto il diritto di essere fuoriclasse e si meritano si vincere in quel modo. applausi
ma preferisco vedere corse molto piu incerte. dei 3 monumenti, solo la Sanremo è stata avvincente
d'accordissimo...godiamoci questi grandi campioni finchè ci sono che quando si ritereranno molti rimpiageranno questa epoca dicendo : " ai miei tempi c'erano Pogacar e Van der poel e Remco e Van Aert e adesso sono dei pipponiIo le vedo tutte e se riesco le rivedo anche, quello spettacolo che voi non vedete è perché forse vedete gli highlights o perché forse vedete gli ultimi km come vi aveva abituati la rai di qualche tempo fa,fiandre e roubaix sono state decise da lontano perché lontano dal traguardo hanno cercato di mettere in difficoltà chi poi ha vinto,difendendosi attaccando,se ve lo perdete lo spettacolo non è un problema suo,non è un problema suo se chi può batterlo si e steso o se non gli riesce più come a gand...
Io preferisco vedere la Champions League che la serie d, evidentemente a voi no..
Pazienza....
" unpo' come accade in tutti gli sport
Vista, fa abbastanza impressione.Evenepoel è stato operato sabato alla clavicola, tutto bene, il tour non dovrebbe essere in pericolo.
Roglic è in dubbio per le Ardenne. Gira la foto di lui rivestito di cerotti e garze, schiena e glutei ben martoriati.
Stuyven sui rulli.
Van Aert giro in forte dubbio.
Vingegaard ancora in ospedale, il tour è in forte dubbio, ma è sicuro che salterà il ritiro di allenamento previsto a maggio
Onestamente in quelle condizioni andarsi a sciroppare Freccia e Liegi per prenderle non so quanto sia una buona idea, forse sono in dubbio perchè di gambe stava bene...ma io comunque lascerei perdere.
guarda il suo ultimo post su instagram, 2 e 3^ foto della sequenzaSembrano solo escoriazioni...tra una settimana per me non dovrebbe avere problemi
guarda il suo ultimo post su instagram, 2 e 3^ foto della sequenza
Noi ci togliamo le crosticine con le unghie, lui preferisce con l'asfalto...poi chiaro che se continua a caderci sopra...
Noi ci togliamo le crosticine con le unghie, lui preferisce con l'asfalto
Si butta a mare come abdujaparov e gli passa tuttoVista, fa abbastanza impressione.
Onestamente in quelle condizioni andarsi a sciroppare Freccia e Liegi per prenderle non so quanto sia una buona idea, forse sono in dubbio perchè di gambe stava bene...ma io comunque lascerei perdere.
Ieri ha funzionato, ma probabilmente senza la Alpecin che ha fatto fuori 3/4 di gruppo non andava così liscia.Ma della famosa chicane di Arenberg su cui doveva morire mezzo gruppo ne vogliamo parlare?
O diamo credito al povero Hansen?![]()