Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.115
3.906
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
EVVIVA :ola:
Oggi polenta e gorgonzola, qui pioviggina, me ne resto a casa tranquillo a fare un bel sonnellino dopo pranzo.
Io ho un po’ di stanchezza, sto facendo fatica a recuperare e non dormo bene… Lunedì volevo fare un giretto di scarico ed invece mi sono messo sul divano e lì sono rimasto… Ieri un’oretta di rulli leggeri, oggi visto il meteo faccio un’altra oretta leggera, nel pomeriggio vado in campagna a sistemare un po’ di cose, un paio di giri in discarica… Domani forse un po’ di salitella…
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.019
10.426
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ho un po’ di stanchezza, sto facendo fatica a recuperare e non dormo bene… Lunedì volevo fare un giretto di scarico ed invece mi sono messo sul divano e lì sono rimasto… Ieri un’oretta di rulli leggeri, oggi visto il meteo faccio un’altra oretta leggera, nel pomeriggio vado in campagna a sistemare un po’ di cose, un paio di giri in discarica… Domani forse un po’ di salitella…
Hai provato a bere qualcosa di caldo prima di andare a letto ? Se non hai voglia di pedalare ( come nel mio caso oggi ) non farlo. Si recupera meglio pedalando, ma solo fisicamente, se uno ha bisogno di rilassarsi mentalmente lo può, anzi, lo deve fare. Non siamo mica sotto contratto. Va beh che il Girameloinculo è alle porte, ma non ci pagano mica.......
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.115
3.906
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Hai provato a bere qualcosa di caldo prima di andare a letto ? Se non hai voglia di pedalare ( come nel mio caso oggi ) non farlo. Si recupera meglio pedalando, ma solo fisicamente, se uno ha bisogno di rilassarsi mentalmente lo può, anzi, lo deve fare. Non siamo mica sotto contratto. Va beh che il Girameloinculo è alle porte, ma non ci pagano mica.......
E’ un rito ormai la camomilla prima di andare a dormire… Sono partito con i rulli, molto soft, se mi rompo le balle chiudo tutto
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.726
13.075
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Come tipologia è simile alla mia, l'epoca è quella 91-92, però non una "ricca" bianchi ma una Vektor, telaio benotto, mi son rotto l'ho smontata tutta e l'ho fatta diventare una simil gravel da portarmi in camper (se porto l'altra me la ciulano in due secondi). Devo dire che però come telaio il mio non è comodo e pesa un botto, anche il 53-39 è diventato un 50-34, molto più fruibile quando la usi un pò per tutto. Gomme da 23 cambiate in 28
La mia non e' una "ricca" Bianchi , e' una Amelio Bianchi , artigiano telaista e ancora prima meccanico di Francesco Moser.
Se non ricordo male la mia e' intorno ai 10 kg , ho provato ad installare i copertoncini da 25 ma, toccano nel carro posteriore
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.511
3.578
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
La mia non e' una "ricca" Bianchi , e' una Amelio Bianchi , artigiano telaista e ancora prima meccanico di Francesco Moser.
Se non ricordo male la mia e' intorno ai 10 kg , ho provato ad installare i copertoncini da 25 ma, toccano nel carro posteriore
Beh la Vektor è proprio entry level...con le modifiche fatte penso intorno ai 12 kg, stranamente ha un carro posteriore molto abbondante e addirittura potevo montare un 11V, solo che avevo già preso le leve per le 8 V, così non ho toccato più nulla
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.019
10.426
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:-)xxxx no migliora la digestione...
Ieri sera ho chiesto a mia moglie qualcosa di proteico ma non mi ha voluto dare niente, così ho aperto il frigo, ho visto il salamino che ho comprato nel pomeriggio e ne ho tagliata una bella fettazza...... ho dormito come un bimbo......

mezz' ora alla polenta....... ho il gorgo impacchettato vicino a me.......devo resistere, se apro il sacchetto lo mangio tutto.......quasi 4 etti.
 
  • Wow
Reactions: Redbaron69