Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.841
- 11.444
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
F
Quando piove se un gatto è sorpreso all'esterno si cerca un riparo, poi torna quando smette.
Spera solo che non si sia spaventata per rumori vari... ma se non sei a ridosso di una sp asfaltata, non mi preoccuperei.
Qui pioviggina ma c'è vento che va da zero a trenta orari. Visto passare un ciclista che andava come una moto... guardo la direzione del vento... in poppa!
Gradi 15, ore 15,15. Quadra!
Comunque da domani riprende il bello
Foto di domenica pom sul tardi... un caldo....Ma come.. non piove-burrasca da voi ?
qui è da poco finito un temporalaccio.. ed è scomparsa la gattina da stamani quando è iniziata la burrasca![]()
Quando piove se un gatto è sorpreso all'esterno si cerca un riparo, poi torna quando smette.
Spera solo che non si sia spaventata per rumori vari... ma se non sei a ridosso di una sp asfaltata, non mi preoccuperei.
Qui pioviggina ma c'è vento che va da zero a trenta orari. Visto passare un ciclista che andava come una moto... guardo la direzione del vento... in poppa!
Gradi 15, ore 15,15. Quadra!
Comunque da domani riprende il bello

quasi non ci volevo credere, spaventata affamata e bisognosa di coccole tant'è che ha dormito (si fa per dire) tutto il resto della notte sul mio cuscino e anche stamani quasi non voleva separarsi da me.. che gioia è come fossi rinato e parliamo di un gatto