Ciclisti over 50 (vol.3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.800
8.296
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
@jacknipper sai dopo quanto spedisce Prozis? Sono passati 3 gg dall'ordine e ancora nulla. Mandata mail e nessuna risposta. Ho dovuto fare l'ordine dallo smartphone perchè sul PC non c'è verso di accedere al sito, provato con Firefox e con Edge è uguale. Ho visto che hanno un numero di telefono 080 XXXXXX, 080 è il prefisso di Bari, possibile?
Comunque se non spediscono oggi annullo l'ordine, già è un prodotto sotto scadenza, se poi ci mettono tanto a spedire, non vale la pena.
in genere sono veloci, il pacco arriva dopo 4-5gg, e ti confermo che, il call center, chiama da bari (o risulta da bari)
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.430
8.842
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
uèèèèèèèèè ma oggi non ha fotocartolinaggio da fare che fai il comandante giuliacci della situazione AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Io? Sono la reincarnazione di Noè.... senza l'arca.
Uhuhuhuhubuhuhuhuhuhuh...
E poi Bernacca...
 
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.002
6.606
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@jacknipper sai dopo quanto spedisce Prozis? Sono passati 3 gg dall'ordine e ancora nulla. Mandata mail e nessuna risposta. Ho dovuto fare l'ordine dallo smartphone perchè sul PC non c'è verso di accedere al sito, provato con Firefox e con Edge è uguale. Ho visto che hanno un numero di telefono 080 XXXXXX, 080 è il prefisso di Bari, possibile?
Comunque se non spediscono oggi annullo l'ordine, già è un prodotto sotto scadenza, se poi ci mettono tanto a spedire, non vale la pena.
Io di solito ordino la mattina molto presto, opzione spedizione gratuita 48h, e di solito arriva addirittura il giorno successivo o al massimo quello dopo ancora. Ad esempio, lancio l'ordine lunedì mattina prima delle 6 e martedì alle 13 ho il pacco a casa. Mal che vada, ma raramente, arriva mercoledì sempre alle 13. Qua in provincia di Udine per lo meno
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.022
10.427
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se lo hai visto su strava è il titolo automatico che strava da all'attività, ad esempio se parto la mattina, appena salvo l'attività mi viene "giro mattutino" poi modifico io il titolo manualmente
Ho guardato meglio questa mattina e, come ho scritto, c' è solo il grafico della FC. Probabilmente la tiene monitorata per qualche motivo.
Ma poi ce lo spiegherà lui quando tornerà, con una giornata così sarà sicuramente in giro in bici.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.108
9.919
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io di solito ordino la mattina molto presto, opzione spedizione gratuita 48h, e di solito arriva addirittura il giorno successivo o al massimo quello dopo ancora. Ad esempio, lancio l'ordine lunedì mattina prima delle 6 e martedì alle 13 ho il pacco a casa. Mal che vada, ma raramente, arriva mercoledì sempre alle 13. Qua in provincia di Udine per lo meno
Grazie. Ho provato anche a chiamare, segreteria infinita poi mi sono stufato.
Non ho idea da dove spediscono, se il numero è di Bari è praticamente a due passi da me.
 
  • Sad
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.934
19.273
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque c'è gente che gira di notte, soprattutto d'estate, anche per strada. Dicono che è molto bello e rilassante.
Difatti io questa esperienza la voglio provare dato che mi sono rotto il belino di fare sempre la stessa solfa per andare al mare.. quello che mi preoccupa è:
Confermo
Per lo meno lo è finché non ti scontri con un cervo che ti procura fratture multiple :doh:
Perchè passando per il passo della Cisa c'è rischio di incontri poco felici (dicasi caprioli e o peggio cinghiali ) però azzeccando la notte ideale (sgombra da nuvole e luna piena) dev'essere una figata non comune.. e sa da fa :-)xxxx
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.002
6.606
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Perchè passando per il passo della Cisa c'è rischio di incontri poco felici (dicasi caprioli e o peggio cinghiali ) però azzeccando la notte ideale (sgombra da nuvole e luna piena) dev'essere una figata non comune.. e sa da fa :-)xxxx
io ne ho incrociati decine e decine negli anni, dato che dal 2018 al 2023 uscivo sempre e rigorosamente alle 4 di mattina ogni giorno salvo giornate con diluvio intenso , e mai un problema. O rimanevano fermi sul ciglio della strada o indietreggiavano scappando nel bosco. Finché a settembre 2023 ho beccato quello cretino che mi si è buttato addosso....
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.511
3.578
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
la tua gufata è andata bene, mi son preso freddo stamane si è annuvolato tutto all'improvviso
...anche per me uguale salito un pò in quota (650 slm) 28 gradi, venticello gradevole sole veramente forte, per fortuna l'aria che scende dalle montagne passando sulla neve rinfresca il giusto..... :-)xxxx
 
  • Wow
Reactions: bikernat

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.511
3.578
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
io ne ho incrociati decine e decine negli anni, dato che dal 2018 al 2023 uscivo sempre e rigorosamente alle 4 di mattina ogni giorno salvo giornate con diluvio intenso , e mai un problema. O rimanevano fermi sul ciglio della strada o indietreggiavano scappando nel bosco. Finché a settembre 2023 ho beccato quello cretino che mi si è buttato addosso....
Per adesso solo una mucca che mi leggermente spintonato, capretta testata sul piede e pastore maremmano che non mi ha visto mentre correva.....ma è stato gentile non si è incazzato ed e subito andato via.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.108
9.919
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Se contatti l'assistenza dal form sul sito di prozis.com ti rispondono più velocemente
L'ho contattata ieri ancora nessuna risposta. Comunque sono riuscito a parlare al telefono, mi hanno detto che hanno una mole di ordini per l'offerta e ci vorrà qualche gg, il mio ordine parte dal Portogallo. Comunque se non spediscono oggi o domani annullò l'ordine, sempre che ci riesca perché sul sito entro solo con lo smartphone e non ho visto o non c'è il modo di annullare.