Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.470
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Per adesso solo una mucca che mi leggermente spintonato, capretta testata sul piede e pastore maremmano che non mi ha visto mentre correva.....ma è stato gentile non si è incazzato ed e subito andato via.
una volta sono stato rincorso da 2 pastori maremmani, 2 vitelli in pratica, quando mi sono stati vicini sono sceso di bici e l'ho usata come scudo, mi sono accorto che solo una aveva una museruola, anche se era solo un laccio
Mi sono concentrato solo sull'altro mentre tentavo di allontanarmi pian pianino, appena si sono distratti sono saltato in bici e sono partito a razzo, ero in salita, non sono più riuscito a battere quel PR ..........

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.142
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@Cillo mi spieghi cos' è l' allenamento notturno ?
Eccomi, appena rientrato e docciato da un bel giretto impegnativo (per la mia scarsitudine)

“Relax e concentrazione” è un esercizio di respirazione che ti propone il Garmin, aiuta il rilassamento, visto che ultimamente dormo male le provo tutte :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.739
16.625
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eccomi, appena rientrato e docciato da un bel giretto impegnativo (per la mia scarsitudine)

“Relax e concentrazione” è un esercizio di respirazione che ti propone il Garmin, aiuta il rilassamento, visto che ultimamente dormo male le provo tutte :-)xxxx
Ha funzionato ?
Hai provato con pane e salame intorno alle 22 ?
Hai provato a vedere una telenovella d' amore ?
Hai provato a fare l' amore ?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
...anche per me uguale salito un pò in quota (650 slm) 28 gradi, venticello gradevole sole veramente forte, per fortuna l'aria che scende dalle montagne passando sulla neve rinfresca il giusto..... :-)xxxx
si ma te sei salito io ho fatto un semplice castelvolturno zona mare... e poi il sole quale sole? si è no è durato giusto il tempo di arrivare a licola e poi cielo grigio... fino a castelvolturno e rientro a pensare... è l'occhio di redbaron... in stile shining

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

ma sei uscito in bici oppure hai fatto una seduta meditativa di yoga AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.474
6.568
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
si ma te sei salito io ho fatto un semplice castelvolturno zona mare... e poi il sole quale sole? si è no è durato giusto il tempo di arrivare a licola e poi cielo grigio... fino a castelvolturno e rientro a pensare... è l'occhio di redbaron... in stile shining
e dai per na volta che abbiamo un pò di sole per voi è la normalità, pensa che ieri a mezzogiorno avevamo 12 gradi, oggi 28 :azz , arrivato dal giro ho mangiato in giardino..

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
e dai per na volta che abbiamo un pò di sole
ed è questo che fa scaturire la gufata nordica AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
per voi è la normalità
:cool:
pensa che ieri a mezzogiorno avevamo 12 gradi, oggi 28 :azz
e pensa se avevate il 29... >@<
arrivato dal giro ho mangiato in giardino..
si immagino e le zanzare avranno anche banchettato con te